elwally Inviato 11 marzo 2019 - 14:38 Share Inviato 11 marzo 2019 - 14:38 Ciao a tutti per una volta non intervengo su questioni tecniche per affinare l'irraggiungibile carburazione sulla mia Vespa 90... oggi ho una domanda leggermente diversa. sto lavorando ad una serie di documentari turistici sull'Italia per la televisione nazionale inglese ITV, e vorrei filmare una sequenza sul dopoguerra e la nascita della Vespa, da filmare in Giugno in zona Pontedera/Pisa. Vorrei contattare il Vespa Club Pontedera per vedere se fossero interessati a tirar fuori qualche nonnetta da farci vedere - ho trovato solo un formulario sul loro sito internet, al quale ho scritto, ma mi chiedevo se qualcuno qui da noi facesse parte del Vespa Club Pontedera o avesse dei contatti diretti da passarmi. Da vespista a vespista il contatto magari e' piu' veloce... ringrazio chiunque vorra' darmi una mano. ciao! Piero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts