lionard Inviato 12 marzo 2019 - 16:01 Share Inviato 12 marzo 2019 - 16:01 Mi rivolgo soprattutto ai possessori di vespa e mezzi a 2 ruote e 2 tempi euro 0.di Milano e provincia.Tranne il sabato e la domenica non si puo' più circolare nell'area B. Non basta più l'iscrizione asi/ fmi. . Sto pensando seriamente di comprarmi un gts 250/300 per entrare a Milano.Io inscatolato in un'auto proprio non mi ci vedo , è una vita che vado su due ruote. Come pensate di risolvere il problema?Oppure comprare una vespa catalitica, una delle ultime ... per poi scatalizzarla !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 marzo 2019 - 16:27 Share Inviato 12 marzo 2019 - 16:27 Credo che per girare nel traffico intenso uno scooter con una gran coppia possa salvare la vita. Io voto per il GTS 300 o per il Derbi Rambla 300 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 marzo 2019 - 17:38 Share Inviato 12 marzo 2019 - 17:38 Per ora continuo ad utilizzare la Vespa, finchè non avrò problemi, poi si vedrà. L' alterno con la bicicletta, l'idea di rinchiudermi in una latta non mi va; sto valutando per il futuro di acquistare una Star usata ma deve essere un'occasione. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 13 marzo 2019 - 07:53 Share Inviato 13 marzo 2019 - 07:53 14 ore fa, luxinterior dice: Per ora continuo ad utilizzare la Vespa, finchè non avrò problemi, poi si vedrà. L' alterno con la bicicletta, l'idea di rinchiudermi in una latta non mi va; sto valutando per il futuro di acquistare una Star usata ma deve essere un'occasione. Ciao Lux ciao Paolo, a propositp come fai? Io non posso neppure arrivare a Chiesa Rossa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 marzo 2019 - 16:22 Share Inviato 13 marzo 2019 - 16:22 8 ore fa, paletti dice: ciao Paolo, a propositp come fai? Io non posso neppure arrivare a Chiesa Rossa Ciao Paolo In Chiesa Rossa puoi arrivare tranquillamente, per ora le telecamere sono relativamente poche, qui puoi trovare la mappa dove sono dislocate: http://www.milanotoday.it/attualita/areab-mappa-confini-varchi.html. Comunque al primo passaggio ti arriverà una segnalazione del Comune di MIlano che ti avverte della novità Area B, poi ci sono 50 ingressi bonus per il 2019, però qui non ho ben chiaro se per tutti i veicoli inquinanti o solo quelli iscritti ad un R.S.. Per quanto mi riguarda abito in zona semicentrale, le telecamere non le sfioro, però non mi arrischio ad entrare nell' Area C, li sono molte. Dopo le 19,00, Sabato, Domenica e festivi, tutto il giorno l'ingresso è libero. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts