Vespetta78 Inviato 12 marzo 2019 - 17:53 Share Inviato 12 marzo 2019 - 17:53 Ciao a tutti, è una domanda "semplice", ma per me sarebbe utile il confronto. per raccordare i travasi uso un dremel e fin lì... si cambiano le punte e se ne trovano per tutti i gusti. Ma per pulire le bave interne alla canna del cilindro, il mio dremel è mastodontico e non ho trovato soluzioni "sicure"... oppure per lucidare lo scarico senza stare lì un giorno con la carta vetrata sempre con il dremel non arrivo in fondo al condotto. voi cosa usate? mi fate qualche foto o mettete qualche indicazione per capire su cosa orientarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 marzo 2019 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2019 - 18:34 Esiste una prolunga flessibile per dremel, immagino sia più comodo usare quella in spazi ristretti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 12 marzo 2019 - 20:12 Autore Share Inviato 12 marzo 2019 - 20:12 io pensavo ai trapani per dentista... fai te, ma non li trovo a prezzi umani... per fare un solo motore e cioè il mio non voglio immaginare di impegnare oltre 100 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 marzo 2019 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2019 - 20:21 Con 100 euro compri un kit di dremel completo di prolunga flessibile ed altro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 13 marzo 2019 - 18:13 Autore Share Inviato 13 marzo 2019 - 18:13 (modificato) ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso mio cercando fresino angolare su google se ne trovano mille. punta intercambiabile, in plastica o metallo e punta a 90 gradi che permette di lavorare i travasi partendo con il fresino dentro il cilindro... e dovrò sperimentare sul VMC nuovo... si parte da molto meno di 100 euro. Modificato 13 marzo 2019 - 18:13 da Vespetta78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts