Muto Inviato 12 marzo 2019 - 18:18 Share Inviato 12 marzo 2019 - 18:18 (modificato) Non avete idea di cosa ho dovuto fare per mettere la vite laterale del parafango del pk. Prima di montare il parafango non avevo fatto caso se il buco per la vite fosse filettato o no, avendolo montato non si riusciva a vedere niente. Il bullone che mi aveva dato il concessionario Piaggio non entrava e così ho deciso di svitare le viti di tenuta del parafango e con un trapano ho allargato il foro. A questo punto ho dovuto mettere un dado dietro la forcella. Qui sono iniziati i guai. Per mettere la rondella con il dadino mi sono dovuto inventare strane posizioni; sdraiato, seduto, di lato e da un altro. Alla fine ho beccato la posizione giusta e sono riuscito ad avvitare in maniera rocambolesca il tutto. E' stato come nel Kamasutra, se sbagli posizione non riesci nell'intento. Una faticaccia !!! Il Muto Modificato 12 marzo 2019 - 19:09 da Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 marzo 2019 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2019 - 18:28 Ma avevi smontato la ruota? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 12 marzo 2019 - 19:07 Autore Share Inviato 12 marzo 2019 - 19:07 38 minuti fa, GiPiRat dice: Ma avevi smontato la ruota? Ciao, Gino Certamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts