Ilvo Inviato 13 marzo 2019 - 23:00 Share Inviato 13 marzo 2019 - 23:00 Ho ricevuto una vespa 50 N del 1964...dovrei capire quali sono i colori che possono andare bene...è poi ho la perplessità se vanno colorati anche i cerchi ,i mozzi , la parte anteriore della forcella e il copriventola..Perchè ho trovato varie foto dove tutti questi son colorati...e tabelle in cui mi dicono che vanno grigi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 14 marzo 2019 - 07:55 Share Inviato 14 marzo 2019 - 07:55 (modificato) Ciao e benvenuto! Secondo me leggendo questa discussione: Vespa 50 N 1964 troverai le risposte che cerchi, ma ci sono anche parecchie altre discussioni sempre su questo stesso modello ed anno: https://www.vesparesources.com/search/?&q=50 N 1964&type=forums_topic&nodes=12&search_and_or=and&sortby=relevancy Per postare altre domande sul tuo restauro o documentarlo ti consiglio di aprire un apposito thread nella sezione "Restauro Smallframe". Ri-ciao Modificato 14 marzo 2019 - 08:02 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilvo Inviato 22 marzo 2019 - 01:18 Autore Share Inviato 22 marzo 2019 - 01:18 Grazie.. ho seguito il tuo consiglio...il colore che trovo sotto vari strati è più un azzurro tenue che verde. .ma certi verdi piaggio son strani...mi farò fare un campione di colore prima di darlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts