Lollo666 Inviato Marzo 16, 2019 Inviato Marzo 16, 2019 Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie! 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 16, 2019 Inviato Marzo 16, 2019 56 minuti fa, Lollo666 dice: Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie! Buonasera, la sostituzione della pedana è un operazione abbastanza semplice, ma lo scudo no, sicuro di volerlo sostituire a tutti i costi? Se è solo ammaccato si può battere senza problemi, considerando che gli scudi nuovi fanno veramente pietà. 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 16, 2019 Inviato Marzo 16, 2019 Quoto zichiki96. A meno che non sia malamente accartocciato, è consigliabile ripristinare la lamiera originale. Ciao, Gino 0 Cita
BENY83 Inviato Aprile 29, 2019 Inviato Aprile 29, 2019 Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie!Io lo fatto su una special ho sostituito scudo e pedana compresa acquistate su restaolandia per 140 euro più il carrozziere mi ha preso 150 euro per sostituirlo. Alla fine il lavoro è uscito perfetto pari a un originale e non si nostrano differenze Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts