Lollo666 Inviato 16 marzo 2019 - 15:36 Share Inviato 16 marzo 2019 - 15:36 Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 marzo 2019 - 16:35 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2019 - 16:35 56 minuti fa, Lollo666 dice: Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie! Buonasera, la sostituzione della pedana è un operazione abbastanza semplice, ma lo scudo no, sicuro di volerlo sostituire a tutti i costi? Se è solo ammaccato si può battere senza problemi, considerando che gli scudi nuovi fanno veramente pietà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 marzo 2019 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2019 - 19:16 Quoto zichiki96. A meno che non sia malamente accartocciato, è consigliabile ripristinare la lamiera originale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 18 marzo 2019 - 19:47 Share Inviato 18 marzo 2019 - 19:47 Aggiusta quello che hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BENY83 Inviato 29 aprile 2019 - 19:54 Share Inviato 29 aprile 2019 - 19:54 Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie!Io lo fatto su una special ho sostituito scudo e pedana compresa acquistate su restaolandia per 140 euro più il carrozziere mi ha preso 150 euro per sostituirlo. Alla fine il lavoro è uscito perfetto pari a un originale e non si nostrano differenze Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts