querida-presencia Inviato 17 marzo 2019 - 17:05 Share Inviato 17 marzo 2019 - 17:05 Buonasera a tutti, in questi giorni mi sono accorto che sia il conrachilometri originale della mia Sprint Veloce sia un ricambio originale nuovo (segnava 3km, scatola piaggio, prestato da un amico che ha un et3 in restauro) segnano velocità incoerenti e contano male la distanza percorsa. Ieri su 64 km percorsi e misurati con il gps il contachilometri nuovo ne segnava 11 in meno. La velocità non va mai oltre i 70 anche quando di gps sono ad 80, 90 ed oltre, senza sostanziali differenze tra i due strumenti a parte il fatto che sul vecchio la lancetta tende ad oscillare di più mentre sul nuovo è più ferma. Oggi prima di partire ho controllato l'innesto del cavo sul mozzo che si era leggermente allentato, il conteggio è migliorato, segnando esattamente i 37 km percorsi, ma la velocità ha continuato a dare i numeri. Allora ho smontato l'ingranaggio di rinvio che non presenta segni particolari tranne in un punto, ma non so se è quello giusto: potreste dirmi se può essere questo il problema? Grazie e ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 marzo 2019 - 12:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2019 - 12:04 Il problema oggetto di questo post è stato trattato all'interno di questa discussione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts