Dreamland86 Inviato 18 marzo 2019 - 22:57 Share Inviato 18 marzo 2019 - 22:57 Salve a tutti, seguo da molto il forum solo adesso ho deciso di scrivermi per poter interagire con voi che siete molto preparati sull'argomento Vespa. In pratica sto per restaurare il mio pxe 125 dell'82. Attualmente monta carburatore phbh bs 28. Gt polini 63.6 rapporti non mi ricordo quali ma andava una scheggia di prima e seconda e velocissima di quarta. In pratica vorrei lasciare tutto com'è però vorrei cambiare il carburatore perché troppo vistoso, chiedo ai più esperti posso montare in alternativa un carburatore simile all'originale che non mi faccia perdere molte prestazioni, tipo un 24 o un 26 pinasco. L'aspirazione del collettore é stata limata ho visto da una precedente elaborazione anni fa. E poi vorrei togliere l'espansione polini perché troppo rumorosa e mettere un simil padellino però performante tipo un espansione. Scusate se mi sono dilungato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 19 marzo 2019 - 05:25 Share Inviato 19 marzo 2019 - 05:25 Ciao!Provo a darti una risposta anche se anche io e la prima vespa che restauro la mia, però avendo un PX 125 con un Polini 177 anche io qualcosa avevo letto anche io a riguardo.Io l'ho montato plug&play senza fare altro ed ho mantenuto il 20.20D originale.Tu potresti montare un 24 avendo fatto anche altri lavoretti sui carter... Ora vediamo le altre risposte e se ho capito giusto o ho detto solo caxxate Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 marzo 2019 - 11:55 Share Inviato 27 marzo 2019 - 11:55 Prendi un SI 24 del PX200 con la sua scatola. Raccorda il tutto e monta quello. Per la marmitta vai di Polini Original e sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts