Valerio77 Inviato 19 marzo 2019 - 21:40 Share Inviato 19 marzo 2019 - 21:40 Ciao a tutti, magari sarà una domanda banale ma ho una px 200 arcobaleno immatricolata nel 1994, Agosto per la precisione. Dal numero di telaio, 322--- ho visto che è stata prodotta nel 1985. A parte il fatto che sembra strano che sia stata 10 anni ferma, vorrei capire se i colori da utilizzare sono quelli dell'epoca di produzione, o dell'anno di immatricolazione? Grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 19 marzo 2019 - 23:07 Share Inviato 19 marzo 2019 - 23:07 Sicuro che magari non sia stata reimmatricolata nuovamente dal precedente proprietario?A logica comunque ti direi anno di produzione, se immagino una vespa faro basso o qualsiasi altra vespa che non sia un PX, a cui si e dovuto immatricolarlo nuovamente. Però magari qualcuno ha qualche info più dettagliata e documentaInviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 marzo 2019 - 05:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2019 - 05:14 Ovviamente, va rispettato l'anno di produzione. E' inimmaginabile che un mezzo prodotto in un determinato anno possa avere un colore inesistente per quell'anno e che verrà utilizzato dopo dieci anni. Ma tu sei certo di quanto asserisci? Come sei arrivato a questa conclusione? Una visura storica potrebbe aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio77 Inviato 20 marzo 2019 - 08:26 Autore Share Inviato 20 marzo 2019 - 08:26 Ciao, grazie mille! In giornata faccio una visura storica al pra cosi almeno ho informazioni più precise. Anche io penso che sia l'anno di produzione a dover essere il riferimento, cercavo solo di avere più colori a disposizione, rimanendo comunque in ambito storico...;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 marzo 2019 - 11:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2019 - 11:14 Comunque, anche se dovesse effettivamente risultare immatricolata per la prima volta dopo dieci anni dalla data di produzione, è sempre la data di produzione che fa testo sia per i particolari che per la colorazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio77 Inviato 20 marzo 2019 - 14:47 Autore Share Inviato 20 marzo 2019 - 14:47 Grazie Senatore, in effetti hai ragione, visto quindi che l'unico riferimento utile è il 1985, cercando online mi risulta che i colori siano bianco, rosso fed, antracite, nero, corretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 marzo 2019 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2019 - 20:16 Si, mi pare sia corretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts