plip Inviato 9 maggio 2008 - 09:01 Share Inviato 9 maggio 2008 - 09:01 Buongiorno a tutti. Questo e' il mio primo post su questo Forum. Con qualcuno di Voi ho avuto il piacere di dialogare in altri Forum dedicati alla Vespa. Ho un problema che non riesco a risolvere. Vespa 180 ss termica completamente rivista (qualcuno di Voi commento' il mio sito dove tale termica era illustrata circa un anno fa'). Carburatore originale rettificato a 30 mm circa. La vespa parte bene a freddo e tiene il minimo ma non appena il motore e' caldo il minimo e' inesistente. Se tengo il gas appena un po aperto per non fare spegnere il motore, all'apertura del gas il motore affoga a meno di non aprire molto, molto lentamente. Non monto filitro aria in quanto mi complica ancor piu l'accensione a caldo. Direi che arrivi troppa benzina, ma non esistono altri getti minimo compatibili con il carburatore 27/23 SI. Qualcuno ha una qualche idea su come provare a risolvere il problema ? Grazie Plip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 9 maggio 2008 - 09:45 Share Inviato 9 maggio 2008 - 09:45 Intanto benvenuto.. non saprei che dirti.. xè anche io ho un problema simile e proprio non ce ne vengo fuori.. il mio è contrario.. se tappo il filtro dell'aria riesce ad andare.. aspettiamo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts