paolos90cv Inviato 28 marzo 2019 - 20:52 Share Inviato 28 marzo 2019 - 20:52 Buongiorno a tutti i vespisti. Scrivo in questa sezione ma in effetti la domanda è trasversale. Come da titolo, dopo il restauro ho il problema che una manopola non è rimasta incollata, quindi andando tende a scivolare via verso l’esterno e non è solidale al tubo del manubrio In questi casi che cosa si usa? Bostik? O ci sono altri trucchetti? Grazie. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 28 marzo 2019 - 21:43 Share Inviato 28 marzo 2019 - 21:43 Ciao, sei sicuro che la manopola sia della giusta misura e che sia infilata bene? Assicurati che scorra fino in fondo. Io quando le ho sostituite ho sempre messo il bostik, è chiaro che se vuoi toglierle integre e senza diffocltà non è la scelta giusta. Posso però dirti che le mie con il bostik sono sempre state stabili. Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 29 marzo 2019 - 11:55 Autore Share Inviato 29 marzo 2019 - 11:55 Ciao e grazie. Le manopole sono nuove e sono il ricambio corretto per il modello. Con quella di destra non ho problemi, con quella di sinistra sì: nono stante l’abbia spinta fino a fine corsa, mi basta fare pochi chilometri per trovare la staccata dal manubrio di 1 cm. Se fa caldo poi ancora peggio, non riesco neanche a cambiare le marce perché la manopola, non essendo solidale con il manubrio in ferro, scivola in continuazione . Proverò con il bostik e se un domani dovessi staccarla, mi rassegnerò a tagliarla… Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 29 marzo 2019 - 12:35 Share Inviato 29 marzo 2019 - 12:35 Assicurati comunque di mandarla fino in fondo a battuta. E' anche vero che una volta messa non è che venga cambiata ogni anno, quindi l'importante è che sia stabile. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts