rablo Inviato 30 marzo 2019 - 20:27 Share Inviato 30 marzo 2019 - 20:27 Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che riesco solo a leggere dall'applicazione tapatalk. Ogni volta che commento o provo a postare nuove discussioni mi appare: MESSAGGIO DI SISTEMA Non hai il permesso di rispondere. Questo avviene sempre e nonostante sia loggato con le mie credenziali. Sto utilizzando iphone. Vi è mai capitata una cosa simile utilizzando l'app per cellulare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 30 marzo 2019 - 20:43 Share Inviato 30 marzo 2019 - 20:43 Io uso regolarmente tapatalk su android e non mi è mai capitato.Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 23 dicembre 2019 - 10:07 Share Inviato 23 dicembre 2019 - 10:07 ciao Rablo, è passato un po di tempo, ma avevi poi risolto ? ho un problema analogo in questi giorni. Uscito ri- loggato , aggiornato app cambiato credenziali, ma nulla " non hai il permesso di rispondere" . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rablo Inviato 23 dicembre 2019 - 10:11 Autore Share Inviato 23 dicembre 2019 - 10:11 Ciaooo, no purtroppo ancora niente... le ho provate tutte.. credo sia un problema di ios perchè da android mi fa scrivere... sto un po’ trascurando il forum proprio per questo motivo, non mi va di portarmi appresso due telefoni e dall iphone non posso fare nulla se non da visualizzazione web. Con quello che comporta per le foto (limite di mb). per il resto mi scrive cosí: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 23 dicembre 2019 - 10:12 Share Inviato 23 dicembre 2019 - 10:12 Io su Android per il momento tutto ok.CiaoInviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 25 agosto 2021 - 15:38 Share Inviato 25 agosto 2021 - 15:38 Ciao a tutti, voi riuscite ad accedere con tapatalk? A me dà errore in fase di login. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 26 agosto 2021 - 05:29 Share Inviato 26 agosto 2021 - 05:29 13 ore fa, manuel dice: Ciao a tutti, voi riuscite ad accedere con tapatalk? A me dà errore in fase di login. Fa lo stesso anche a me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 26 agosto 2021 - 09:26 Share Inviato 26 agosto 2021 - 09:26 Speriamo venga risolto il problema, accedere da web su Smartphone non è molto agevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrepx Inviato 26 agosto 2021 - 19:19 Share Inviato 26 agosto 2021 - 19:19 Penso sia un problema comune da circa una settimana. ad ora ho provato solo con iPhone e non funzia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 26 agosto 2021 - 21:36 Share Inviato 26 agosto 2021 - 21:36 2 ore fa, Andrepx dice: Penso sia un problema comune da circa una settimana. ad ora ho provato solo con iPhone e non funzia Eh si. Gli altri forum funzionano correttamente, attendiamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 9 settembre 2021 - 17:35 Share Inviato 9 settembre 2021 - 17:35 Ancora niente.. Qualcuno dello staff può farci sapere qualcosa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 10 settembre 2021 - 05:31 Share Inviato 10 settembre 2021 - 05:31 Ciao a tutti anche io ho questo fastidioso problema da agosto, mi da il messaggio 'errore di rete (login)' e non mi fa accedere. Su android, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 10 settembre 2021 - 18:24 Share Inviato 10 settembre 2021 - 18:24 Ciao a tutti, oggi stesso ho contattato lo staff di Tapatalk, questa è la risposta: ciao Vito, Grazie per aver contattato Tapatalk! Quel forum è in esecuzione su un plug-in Tapatalk piuttosto obsoleto, che potrebbe causare problemi. Abbiamo contattato il proprietario del forum per aggiornare il suo plugin. Si prega di segnalare lo stesso all'amministratore del forum poiché le richieste dei membri vengono esaminate più rapidamente. Supporto Chris Tapatalk Girate l'informazione agli amministratori. Vito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 10 settembre 2021 - 20:50 Share Inviato 10 settembre 2021 - 20:50 2 ore fa, deca1981 dice: Ciao a tutti, oggi stesso ho contattato lo staff di Tapatalk, questa è la risposta: ciao Vito, Grazie per aver contattato Tapatalk! Quel forum è in esecuzione su un plug-in Tapatalk piuttosto obsoleto, che potrebbe causare problemi. Abbiamo contattato il proprietario del forum per aggiornare il suo plugin. Si prega di segnalare lo stesso all'amministratore del forum poiché le richieste dei membri vengono esaminate più rapidamente. Supporto Chris Tapatalk Girate l'informazione agli amministratori. Vito Speriamo che qualche admin legga questo post. Da quando abbiamo segnalato la cosa ne è passato di tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrepx Inviato 18 settembre 2021 - 21:48 Share Inviato 18 settembre 2021 - 21:48 Grande @deca1981. Grazie per aver trovato la causa !! usare la pagina web da smatphone piuttosto che la comoda app con le notifiche inizia ad esser fastidioso! 😬. sicuramente a breve qualcuno interverrà.. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 18 settembre 2021 - 22:46 Share Inviato 18 settembre 2021 - 22:46 Il problema è che nessuno ci risponde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 19 settembre 2021 - 00:02 Share Inviato 19 settembre 2021 - 00:02 Trovo anche io assurdo che sia passato altro tempo senza soluzione, dopo che ho postato la mia risposta. Ho dedicato del mio tempo per scriverea loro per il bene anche del forum, oltre che un modo comodo per me e altri utenti. Non interviene neanche un moderatore?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 19 settembre 2021 - 08:43 Share Inviato 19 settembre 2021 - 08:43 (modificato) Non è per fare polemica, ma sto notando da un pò di tempo a questa parte un leggero "abbandono" del forum. Questa problematica di cui stiamo parlando relativa al non funzionamento di Tapatalk (ovviamente si tratta di una questione sicuramente non grave e il forum comunque continua a funzionare correttamente) ne è l'esempio. Come il fatto che sulla sezione "Tesseramento" ancora è presente quello del 2018... Ripeto non è fare polemica, è soltanto un mio pensiero. Buona domenica a tutti ps: @deca1981 non so se è un problema mio, ma il tuo avatar non è visibile Modificato 19 settembre 2021 - 08:44 da manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 19 settembre 2021 - 09:23 Share Inviato 19 settembre 2021 - 09:23 @manuel grazie per la segnalazione, non non era solo un tuo problema. Ringrazio anche @querida_presencia per la sua segnalazione. Vito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 settembre 2021 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2021 - 14:24 Ciao a tutti Il problema è stato preso in carico dallo staff che sistemerà tutto il prima possibile. Abbiate pazienza e ricordiamoci sempre che questo forum è gestito da persone che regalano il loro tempo e le loro risorse affinché tutto funzioni per il meglio. Grazie per la pazienza Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 settembre 2021 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2021 - 15:14 Si fa quel che si può. 🙂 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deca1981 Inviato 19 settembre 2021 - 16:14 Share Inviato 19 settembre 2021 - 16:14 Mai preteso una soluzione immediata, forse sono stato frainteso. Ho solo chiesto qualche info. Vito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 settembre 2021 - 16:17 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2021 - 16:17 Tranquillo: mica ce la prendiamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 6 giugno 2022 - 12:26 Share Inviato 6 giugno 2022 - 12:26 Riapro per sapere se ci sono novità.... Nessuna speranza di riattivare Tapatalk è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 6 giugno 2022 - 12:49 Share Inviato 6 giugno 2022 - 12:49 18 minuti fa, manuel dice: Riapro per sapere se ci sono novità.... Nessuna speranza di riattivare Tapatalk è? Allora, premetto che non so la realtà che probabilmente conosce solo lo staff di VR ma ti posso dire che Tapatalk è gratis per l'utilizzatore inteso come io e te che ci navighiamo per leggere il forum ma per il forum è a pagamento. Il pagamento può essere mitigato con della pubblicità ma qualche danaro alla fine bisogna comunque cacciarlo... O perlomeno così era andata per un forum di moto di cui facevo parte (a livello di staff) ed aveva senso perché non avendo una bella sezione forum online come questa e quindi con Tapatalk si andava un po' a colmare la lacuna... Pagando. Quindi io ho smesso di usare Tapatalk da parecchio e mi arrangio bene con Chrome per Android se leggo il forum da smartphone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts