Dade78 Inviato 30 marzo 2019 - 20:38 Share Inviato 30 marzo 2019 - 20:38 Ciao.Ho la seguente configurazione: 130 Polini Evolution colettore 24 lamellare valvola asportata, carburatore 24 Polini cp Accensione Polini Volano 1.2kg marmitta Proma Getto max 94 minimo 38 spillo tutto giu prima tacca. In accelerazione la Vespa va bene prende giri tutto ok.In ma appena cerco di stare a velocità costante, l perde colpi ogni tanto e borbotta, ho cercato di diminuite sia il getto del max che quello del minimo ma non ho visto miglioramenti anzi abbassando il getto max non va più bene in accelerazione. La Candela è bella nera!!!! Che cosa mi consigliate? https://www.youtube.com/watch?v=acCdo2aCy_E 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 24 aprile 2019 - 19:28 Share Inviato 24 aprile 2019 - 19:28 la candela deve essere nocciola non nera, lo spillo non mi sembra debba stare tutto giù, prova ad alzarlo una o due tacche, serve a regolare la miscela ai medi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts