angiolin2008 Inviato Aprile 4, 2019 Inviato Aprile 4, 2019 Salve da poco ho acquistato una pk 3 marce ma non parte non arriva corrente alla candela ho smontato il volano e lo statore lo statore risulta bruciato in quanto fra bianco e verde non ho continuità tra bianco e rosso 50 homm alla candela non arriva corrente ma se pur non sono pratico di small mi sembra che qualcosa non si acoppi i Carter dovrebbero essere primavera o et3 il collettore carburatore e con 2 bulloni il cilindro 90 posto qualche foto potete aiutarmi a capire grazie 0 Cita
t5rosso Inviato Aprile 4, 2019 Inviato Aprile 4, 2019 il motore secondo me e' di una primavera , senoti il pik up e' consumato da sfregamento con il volano , controlla se l albero ha laschi o gira storto, anche le alette volano hanno un aspetto strano. se non hanno cambiato l albero il primavera monta da 19 , controlla che il volano non sia per il cono 20. t5rosso 0 Cita
luigi139 Inviato Aprile 24, 2019 Inviato Aprile 24, 2019 vma2m carter primavera(valgono molto più dei Carter x pk) se hai un 90cc può essere un corsa corta o corsa lunga, in questo caso se sei fortunato hai un cilindro 90ss anche questo"prezioso" il volano è stato tornio e riconato probabilmente x avere il cono 19 anziché 20 delle accensioni 4poli pk. x me ti conviene trovare un motore pk e rivendere i pezzi del tuo, sarai in regola con la legge (sigla sui Carter) valuterei anche se montare un accensione 6 poli a 12v ha più watt x le lampadine, puoi mettere una batteria e collegare tutto l'impianto a corrente continua compreso presa Usb per ricarica cellulare e ho sentito qui sul forum che la 4 poli mura ad un tot n°giri la sei poli no. 0 Cita
Andrea78153 Inviato Aprile 24, 2019 Inviato Aprile 24, 2019 Sicuro che tra bianco e verde non vi sia continuità? il valore in ohm di quella bobina è superiore alle altre, prova a rimisurare cambiando scala sul tester. Così a vista (con la corrente a vista non si trovano quasi mai i guasti) potrebb essere il pickup, misura il valori di resistenza anche di quello. 0 Cita
Recommended Posts