Aragon Inviato 5 aprile 2019 - 12:24 Share Inviato 5 aprile 2019 - 12:24 Salve a tutti, sono alle prese con il restauro del mio px del 1982, dopo averlo portato a sabbiare con applicazione di fondo a polvere ( lavoro da spettacolo consigliato dal sabbiatore) ho portato il px dal mio carrozzeria. Lui non ha mai fatto le vespe e quindi mi chiedeva se i punti saldatura presenti nel telaio (zona nasello, zona bauletto, zona ruota di scorta e motore),che a sabbiatura avvenuta sono saltati fuori, devono essere stuccati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 5 aprile 2019 - 15:36 Share Inviato 5 aprile 2019 - 15:36 Ciao, i punti di saldatura originali sono a "vista", per cui non vanno stuccati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 5 aprile 2019 - 19:02 Share Inviato 5 aprile 2019 - 19:02 quei punti di saldatura sono delle puntature e vanno lasciate al naturale. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 5 aprile 2019 - 21:27 Share Inviato 5 aprile 2019 - 21:27 confermo quanto detto da t5 rosso e cesco, aggiungendo che il vedere quei punti di saldatura in quei punti, su una vespa restaurata, è segno che il telaio in quel punto è genuino (privo di palettate di stucco, per coprire marciume, come mi è capitato di vedere in passato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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