gianfrancoge Inviato Aprile 6, 2019 Inviato Aprile 6, 2019 Presa ieri, VB1T del '57. Mi aspetta un restauro impegnativo, molto più dei soliti, anche perché è totalmente smontata e molto differente dalle solite vespe alle quali sono abituato . Ho una moltitudine di pezzi smontati che non so neanche dove vadano posizionati. In compenso ha quasi tutto anche se in cattive condizioni compreso targa, libretto e foglio complementare. Vi stressero' con le mie domande e se qualcuno fosse a conoscenza di qualche discussione precedente riguardo a un restauro simile vi sarei grato se mi indicherete dove trovarla. Grazie a presto Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Cita
vints Inviato Aprile 6, 2019 Inviato Aprile 6, 2019 Complimenti per il tuo ultimo acquisto, un altra vespa che ritornerà su strada!!!! 0 Cita
gianfrancoge Inviato Aprile 6, 2019 Autore Inviato Aprile 6, 2019 C'è tanto da fare ma sicuro che in strada ci va. Altrimenti era destinata a restare dov'era per anni o peggio dallo sfasciacarrozzeInviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Cita
gianfrancoge Inviato Aprile 6, 2019 Autore Inviato Aprile 6, 2019 Anche se il restauro non lo inizierò prima dell'autunno mi porto avanti con alcune domande- le selle vanno nere o blu?- la vernice di fondo deve essere visibile totalmente (Non sfumata intendo) in alcuni punti specifici?- il bordoscudo non era presente?- quali parti erano cromate, quali cadmiate e quali lucidate? Mi fermo qui per ora Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts