gianfrancoge Inviato 6 aprile 2019 - 16:42 Share Inviato 6 aprile 2019 - 16:42 Presa ieri, VB1T del '57. Mi aspetta un restauro impegnativo, molto più dei soliti, anche perché è totalmente smontata e molto differente dalle solite vespe alle quali sono abituato . Ho una moltitudine di pezzi smontati che non so neanche dove vadano posizionati. In compenso ha quasi tutto anche se in cattive condizioni compreso targa, libretto e foglio complementare. Vi stressero' con le mie domande e se qualcuno fosse a conoscenza di qualche discussione precedente riguardo a un restauro simile vi sarei grato se mi indicherete dove trovarla. Grazie a presto Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 aprile 2019 - 16:54 Share Inviato 6 aprile 2019 - 16:54 Complimenti per il tuo ultimo acquisto, un altra vespa che ritornerà su strada!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 6 aprile 2019 - 17:02 Autore Share Inviato 6 aprile 2019 - 17:02 C'è tanto da fare ma sicuro che in strada ci va. Altrimenti era destinata a restare dov'era per anni o peggio dallo sfasciacarrozzeInviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 6 aprile 2019 - 19:07 Autore Share Inviato 6 aprile 2019 - 19:07 Anche se il restauro non lo inizierò prima dell'autunno mi porto avanti con alcune domande- le selle vanno nere o blu?- la vernice di fondo deve essere visibile totalmente (Non sfumata intendo) in alcuni punti specifici?- il bordoscudo non era presente?- quali parti erano cromate, quali cadmiate e quali lucidate? Mi fermo qui per ora Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.