roby9229 Inviato 14 aprile 2019 - 08:47 Share Inviato 14 aprile 2019 - 08:47 Ciao a tutti,Ieri volevo provare la nuova marmitta per la mia vespetta in fase di restauro (Sip Road Sport 2.0), montato in qualche modo la marmitta sul motore che e sul cavalletto, spedivellato, ma non parte. Ha tirato una schioppata per via della benzina incombusta e in quel momento ho visto del fumo trafilare dalla base del cilindro.Settimane fa quando avevo richiuso il tutto, l'avevo provato e si accendeva regolare.Io ho messo la classica guarnizione in alluminio alla base e sulla testa nulla. Prima di rifare il motore non avevo problemi di sfiato, ma bruciava molte candele. Chiedo tre cose (poi se ci sono consigli in più ben venga )1) esistono guarnizioni in carta per la base del GT Polini 177 per PX?2) leggo spesso chi usa pasta rossa o nera anche alla base del cilindro e in testa, potrei optare per questa soluzione oltre la guarnizione in alluminio?3) potrebbe essere lo sfiato la causa della mancata accensione? E il primo motore che rifaccio, per cui tutti i consigli e accortezze in più le imparo e metto nel bagaglio culturale volentieri Grazie mille a tutti!! Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 20 aprile 2019 - 19:22 Autore Share Inviato 20 aprile 2019 - 19:22 Ho applicato la pasta rossa, come vi sembra? Troppa o troppo poca? Qualora dovesse sbordare nei travasi fa danni o si brucia con la combustione?Ho controllato e le facce dei carter non mi sembrano rovinare o fuori livello...Se dovesse sfiatare così devo provare a smollare le viti carter e tirare prima la testa e poi quelle del carter o c'è altro che consigliate?Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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