Muto Inviato 22 aprile 2019 - 17:10 Share Inviato 22 aprile 2019 - 17:10 (modificato) Buona serata a tutti, spero abbiate passato un felice fine settimana Pasquale. Vengo subito al dunque e mi scuso in anticipo se l'argomento trattato è già stato discusso in altri topic, che purtroppo non sono riuscito a trovare. Devo reimmatricolare la mia vespa pk 50s perché il libretto è andato perso. Sapreste dirmi cosa controllano? Perché ultimamente i controlli si sono inaspriti. Ho portato a revisionare in una semplice officina autorizzata la mia vespa 50 sportellino piccolo e non vi dico la fiscalità, pure la foto ai freni mi hanno fatto. Oltre ai controlli, io ho montato una marmitta SITO PLUS perché la Piaggio non fa più le originali. Questa SITO è uguale all'originale e c'è anche l'adesivo con l'omologazione dello scarico da attaccare vicino al num. di telaio, esso è E2. Mi faranno storie per questo? Grazie di tutto, Enrico Modificato 22 aprile 2019 - 17:12 da Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 aprile 2019 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2019 - 17:27 Non dovrebbero farti storie per la marmitta se hai l'omologazione. Per la reimmatricolazione, leggi attentamente il primo post di questo topic: Ciao e auguri, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 22 aprile 2019 - 21:43 Autore Share Inviato 22 aprile 2019 - 21:43 Grazie per la risposta Gino, andrò a leggermi il post. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts