Salvatore 17 Inviato 22 aprile 2019 - 17:36 Share Inviato 22 aprile 2019 - 17:36 Buonasera, mi sono appena iscritto per chiedere consigli ma navigo da un bel pezzo in questo fantastico forum. Chiedevo gentilmente dei consigli. Quanti giri devo fare alla farfalla per ingrassare ecc. Ad un motore 102 dr marmitta proma e resto originale per rodaggio? Domani devo rettificare quel motore e nel frattempo compro i getti e chiedevo che getti montare oltre che carburazione fare. Attualmente monto un 90 pinasco, proma e con le altre componenti originali e ha tantissima compressione e gira una meraviglia, considerando che ha il resto originale fa 30 kmh in 1, 40 kmh in 2 fino ad arrivare a 75 kmh in 4 e aveva 3.15 di giri e la candela era leggermente nera. Ma non era grassa. Adesso avevo intenzione di cambiare motore. Grazie in anticipo per le risposte e se potete il prima possibile dato che come ho detto in precedenza devo rettificarlo domani e comprare i getti Ne approfitto per farvi gli auguri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 28 maggio 2019 - 12:42 Share Inviato 28 maggio 2019 - 12:42 Se hai un 16/10 getto massimo: da 67 a 70. Se monti un 102 DR con tutte le componenti originali non hai benefici rispetto alla tua attuale configurazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore 17 Inviato 28 maggio 2019 - 13:05 Autore Share Inviato 28 maggio 2019 - 13:05 Alla fine ho montato il dr e ho messo un shbc 19.. Va una favola.. Mi resta soltanto di cambiare campana con una 24 72 DD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts