Moneone94 Inviato 28 aprile 2019 - 19:47 Share Inviato 28 aprile 2019 - 19:47 Salve a tutti è un piacere essere appena entrato nel forum. Posseggo una Piaggio cosa dell’89. l’anno scorso decisi dì restaurarla ma Purtroppo per altri cavilli non riuscito entro la scorsa estate. Durante l’inverno sono riuscito a completare la verniciatura ma adesso rimontare tutto mi viene estremamente difficile. Soprattutto per quanto riguarda i collegamenti (cavi frizione cambio e acceleratore) ed i temutissimi freni... per essere preciso ho fatto passare i cavi dentro le guaine ma non riesco a trovare dove agganciarli (so già che sono un po’ sbadato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 11 maggio 2019 - 16:04 Share Inviato 11 maggio 2019 - 16:04 Ciao, durante lo smontaggio non hai pensato a fare qualche foto??? Comunque metti qualche foto di ciò che ti serve e vedrai che qualcuno saprà aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUSTORI Inviato 16 maggio 2019 - 18:32 Share Inviato 16 maggio 2019 - 18:32 io ho appena restaurato una cosa 2 non dovrebbe essere tanto diversa, chiedi pure!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts