Belverdean Inviato 2 maggio 2019 - 10:50 Share Inviato 2 maggio 2019 - 10:50 Buongiorno...mi chiamo Andrea e sono un possessore di una Vespa 150 super importata dal Pakistan, restaurata completamente e con faro trapezoidale, volevo chiedere se c è un documento che certifica che questa Vespa è stata prodotta anche con manubrio trapezoidale, perché il registro Fmi mi fa storie perché secondo i documenti in loro possesso la piaggio ha costruito questa versione solamente con fanale tondo. grazie saluti andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2019 - 11:30 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2019 - 11:30 Buongiorno...mi chiamo Andrea e sono un possessore di una Vespa 150 super importata dal Pakistan, restaurata completamente e con faro trapezoidale, volevo chiedere se c è un documento che certifica che questa Vespa è stata prodotta anche con manubrio trapezoidale, perché il registro Fmi mi fa storie perché secondo i documenti in loro possesso la piaggio ha costruito questa versione solamente con fanale tondo. grazie saluti andreaMetti qualche foto.Ma è di produzione italiana? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 maggio 2019 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2019 - 17:19 Devi chiedere una dichiarazione alla Piaggio in tal senso. Naturalmente se la pagano: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts