puntinogiallo Inviato 10 maggio 2008 - 07:11 Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:11 che fare quando mi esce miscela dalla marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 maggio 2008 - 07:18 Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:18 Beh io direi innanzitutto un saluto visto che è il tuo primo messaggio. Per quanto riguarda il tuo preblema di che vespa si tratta? Potrebbe essere lo spillo conico del carburatore, prova a cambiarlo e vedi cosa succede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 maggio 2008 - 07:18 Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:18 cambiare lo spillo conico del carburatore perchè non tiene più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntinogiallo Inviato 10 maggio 2008 - 07:31 Autore Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:31 scusate avete ragione, buongiorno a tutti! spillo conico? e' quello che dalla vaschetta con galleggiante va verso il corpo carburatore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntinogiallo Inviato 10 maggio 2008 - 07:33 Autore Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:33 la vespa e' una PX125E elaborata 175 con carburatore 30! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 maggio 2008 - 07:37 Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:37 carburatore 30 con un 175? :shock: Secondo me non va bene, il carburatore è troppo grosso per un 175. Si lo spillo conico è quello che, solidale al galleggiante, regola bloccandola, l'afflusso della miscela quando la vaschetta è piena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntinogiallo Inviato 10 maggio 2008 - 07:43 Autore Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:43 sinceramente l'ho presa gia' cosi'! devo dire che non va male , a parte un po' di vuoto in prima a motore freddo in seconda e terza ha una progressione impressionante ! ad ogni modo tu che carburatore ci metteresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 maggio 2008 - 07:48 Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:48 24, basta e avanza per un 175 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 10 maggio 2008 - 07:48 Share Inviato 10 maggio 2008 - 07:48 io metterei come carburo un 24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2008 - 08:12 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2008 - 08:12 Con un 24 hai le stesse prestazione e probabilmente riduci i consumi. PS Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntinogiallo Inviato 10 maggio 2008 - 08:17 Autore Share Inviato 10 maggio 2008 - 08:17 grazie mille per i consigli , provero' a installare un 24 ! buona giornata a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 10 giugno 2008 - 17:23 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:23 24 ragazzi non è un pò pochino di solito le tabelle danno il 28 per il 177 polini...io sul mio 130 stò montando il 24/24...esagero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 10 giugno 2008 - 17:24 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:24 24 ragazzi non è un pò pochino di solito le tabelle danno il 28 per il 177 polini...io sul mio 130 stò montando il 24/24...esagero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 10 giugno 2008 - 17:25 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:25 24 ragazzi non è un pò pochino di solito le tabelle danno il 28 per il 177 polini...io sul mio 130 stò montando il 24/24...esagero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 giugno 2008 - 17:27 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:27 su un 177 ci sta benissimo anche un 20/20... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 10 giugno 2008 - 17:56 Share Inviato 10 giugno 2008 - 17:56 quindi sto esagerando si dea benzina più c'è nè meglio è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntinogiallo Inviato 10 giugno 2008 - 20:38 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:38 ciao a tutti, forse il mio 30 sara' anche troppo abbondante pero' devo dire la verita' : non ingolfa, si accende al primo colpo e tira da bestia! tutto sommato perche' cambiarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 10 giugno 2008 - 22:31 Share Inviato 10 giugno 2008 - 22:31 VAI PUNTINO TIENILO E CAMBIA MARMITTA SE CARBURO VA BENE...almeno finchè non ti rendi conto di avere una piscina da bagno apposto della vaschetta del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.