Angusigolo Inviato 6 luglio 2019 - 10:45 Autore Share Inviato 6 luglio 2019 - 10:45 ciao a tutti ! rodaggio finito! ha continuato a slegarsi fino ai 1300km ma gia a 1000 ho cominciato a strapazzarlo.. si è presentato un problema.. la vespa mura agli alti .. quando in 4 inizia veramente a "dare la botta " si inchioda e non sale ne scende ...mura ! in 4 non riesco a superare i 90km/h di tachimetro che mura.. non so cosa potrebbe essere.. ho pensato alla marmitta e ho rimesso su il padellino originale (rispetto la semiespansione) e il problema ( dopo aver ricarburato ) persisteva ! forse è un problema elettrico ? carburazione? prossima settimana provo con la polini original di un amico che la ha presa nuova a vedere se il problema persiste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 luglio 2019 - 06:37 Share Inviato 10 luglio 2019 - 06:37 Che primaria hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts