docwasp Inviato 25 maggio 2019 - 07:14 Share Inviato 25 maggio 2019 - 07:14 Ciao a tutti, sto revisionando motore di una vnb3 e sto cercando di svitare la ghiera che blocca il cuscinetto ruota posteriore. Ho l’estrattore apposta ma è durissimo anche con la pistola pneumatica.. vi chiedo se si svita normalmente in senso antiorario o ha filetto diverso.. ho provato in entrambi i sensi ma non si sposta.. visto che dovrò usare le maniere forti, volevo essere sicuro.. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 25 maggio 2019 - 07:16 Share Inviato 25 maggio 2019 - 07:16 Ciao a tutti, sto revisionando motore di una vnb3 e sto cercando di svitare la ghiera che blocca il cuscinetto ruota posteriore. Ho l’estrattore apposta ma è durissimo anche con la pistola pneumatica.. vi chiedo se si svita normalmente in senso antiorario o ha filetto diverso.. ho provato in entrambi i sensi ma non si sposta.. visto che dovrò usare le maniere forti, volevo essere sicuro.. grazie!Ciao.. filetto sinistro..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwasp Inviato 25 maggio 2019 - 07:58 Autore Share Inviato 25 maggio 2019 - 07:58 Ciao, grazie della risposta.. quindi svito in senso orario, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 25 maggio 2019 - 08:06 Share Inviato 25 maggio 2019 - 08:06 Ciao, grazie della risposta.. quindi svito in senso orario, giusto?Sì. Al contrario di come faresti!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwasp Inviato 25 maggio 2019 - 08:09 Autore Share Inviato 25 maggio 2019 - 08:09 Ok, grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts