cuorenevro1977 Inviato 2 febbraio 2021 - 20:37 Share Inviato 2 febbraio 2021 - 20:37 18 anni fa erano gratis! Ciao, GinoSicuramente un aumento ingiustificato però per ciò che mi riguarda è stato molto utile alla ricerca del numero di targa.... anche grazie all'impegata della motorizzazione civile che mi ha aiutato dandomi il numero telefonicamente!!!Inviato dal mio LM-K420 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 febbraio 2021 - 19:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2021 - 19:02 Proprio perché, a volte, sono indispensabili che se ne approfittano. Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 15 aprile 2021 - 07:22 Share Inviato 15 aprile 2021 - 07:22 Buongiorno, avrei bisogno di un paio di informazioni: Ho chiesto ad una agenzia se fosse possibile risalire alla targa dal telaio ( pratica già fatta da me lo scorso anno direttamente alla motorizzazione) , mi hanno detto che adesso loro possono verificare se è negli archivi sentendo la motorizzazione, ma nel caso lo fosse per poter fare richiestala domanda deve essere fatta o dall'ultimo proprietario o da un avvocato specificando il motivo. Inoltre al PRA ho cercato di effettuare una visura online di un paio di vespe di cui conosco la targa , sicuramente demolite ed il sistema mi dice che per procedere devo mandare una richiesta in pec se sono il proprietario oppure tramite avvocato, notaio ect: Provando ad inserire una targa di un avespa di un amico mi da tutti i dati senza problemi. Sapete qualcosa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 15 aprile 2021 - 08:00 Share Inviato 15 aprile 2021 - 08:00 Immagino che la vespa dell'amico sia "in vita" per cui il senso dietro a queste regole sarà che per mezzi demoliti i dati non siano più di pubblico dominio ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 aprile 2021 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2021 - 11:36 La prima volta che sento una cosa del genere, mi informerò. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 17 aprile 2021 - 19:36 Share Inviato 17 aprile 2021 - 19:36 Il 15/4/2021 at 10:00, Kalimero dice: Immagino che la vespa dell'amico sia "in vita" per cui il senso dietro a queste regole sarà che per mezzi demoliti i dati non siano più di pubblico dominio ... Si Il 15/4/2021 at 13:36, GiPiRat dice: La prima volta che sento una cosa del genere, mi informerò. Ciao, Gino Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca carrozzo Inviato 13 settembre 2021 - 13:12 Share Inviato 13 settembre 2021 - 13:12 ciao TG182, com'è finita la ricerca della targa da telaio? saluti, gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts