cuorenevro1977 Inviato Febbraio 2, 2021 Inviato Febbraio 2, 2021 18 anni fa erano gratis! Ciao, GinoSicuramente un aumento ingiustificato però per ciò che mi riguarda è stato molto utile alla ricerca del numero di targa.... anche grazie all'impegata della motorizzazione civile che mi ha aiutato dandomi il numero telefonicamente!!!Inviato dal mio LM-K420 utilizzando Tapatalk 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 3, 2021 Inviato Febbraio 3, 2021 Proprio perché, a volte, sono indispensabili che se ne approfittano. Ciao, Gino 1 Cita
feba Inviato Aprile 15, 2021 Inviato Aprile 15, 2021 Buongiorno, avrei bisogno di un paio di informazioni: Ho chiesto ad una agenzia se fosse possibile risalire alla targa dal telaio ( pratica già fatta da me lo scorso anno direttamente alla motorizzazione) , mi hanno detto che adesso loro possono verificare se è negli archivi sentendo la motorizzazione, ma nel caso lo fosse per poter fare richiestala domanda deve essere fatta o dall'ultimo proprietario o da un avvocato specificando il motivo. Inoltre al PRA ho cercato di effettuare una visura online di un paio di vespe di cui conosco la targa , sicuramente demolite ed il sistema mi dice che per procedere devo mandare una richiesta in pec se sono il proprietario oppure tramite avvocato, notaio ect: Provando ad inserire una targa di un avespa di un amico mi da tutti i dati senza problemi. Sapete qualcosa? Grazie 0 Cita
Kalimero Inviato Aprile 15, 2021 Inviato Aprile 15, 2021 Immagino che la vespa dell'amico sia "in vita" per cui il senso dietro a queste regole sarà che per mezzi demoliti i dati non siano più di pubblico dominio ... 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 15, 2021 Inviato Aprile 15, 2021 La prima volta che sento una cosa del genere, mi informerò. Ciao, Gino 0 Cita
feba Inviato Aprile 17, 2021 Inviato Aprile 17, 2021 Il 15/4/2021 at 10:00, Kalimero dice: Immagino che la vespa dell'amico sia "in vita" per cui il senso dietro a queste regole sarà che per mezzi demoliti i dati non siano più di pubblico dominio ... Si Il 15/4/2021 at 13:36, GiPiRat dice: La prima volta che sento una cosa del genere, mi informerò. Ciao, Gino Grazie 0 Cita
gianluca carrozzo Inviato Settembre 13, 2021 Inviato Settembre 13, 2021 ciao TG182, com'è finita la ricerca della targa da telaio? saluti, gianluca 0 Cita
Recommended Posts