Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2008 - 15:27 ADMIN Administrators Share Inviato 10 maggio 2008 - 15:27 Per una vespa con il solo foglio complementare ho appena fatto un passaggio con l'articolo 2688 e adesso e' intestata a me; al PRA mi hanno detto che con la denuncia di smarrimento devo andare in motorizzazione e chiedere il duplicato ma specificando che vorrei la dicitura "duplicato con obbligo di revisione esterna", questo mi eviterebbe secondo loro di dover fare subito la revisione in motorizzazione e quindi potrei andare, appena sistemata la vespa che ora ha bisogno di qualche ritocco, dal mio revisionatore di fiducia prima di rimetterla in strada. Risulta veritiera la cosa, esiste cioe' questo tipo di duplicato? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 maggio 2008 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2008 - 17:12 Non esiste nessun obbligo di revisione in motorizzazione, la revisione la fai dove ti pare, anche se hai smarrito il libretto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2008 - 18:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 maggio 2008 - 18:37 Ottimo, mi avevano fatto capire che in caso di richiesta di duplicato fosse necessaria la visita del mezzo in motorizzazione, quindi vado semplicemente a chiedere il duplicato con la denuncia di smarrimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 maggio 2008 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2008 - 18:06 Esatto. L'obbligo del collaudo in caso di smarrimento del libretto vale solo per i radiati d'ufficio dal PRA (caso completamente diverso) o per i ciclomotori. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts