vespabaddyno Inviato 31 maggio 2019 - 19:29 Share Inviato 31 maggio 2019 - 19:29 Numerosi Vristi presenti ......? eccone un paio 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 31 maggio 2019 - 23:39 MODERATOR Share Inviato 31 maggio 2019 - 23:39 Buon divertimento, quest'anno causa università mi è toccato saltare questa edizione, ma l'anno prossimo ci sono sicuro con la mia vnb (e sicuramente mio fratello in t5). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 giugno 2019 - 19:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2019 - 19:32 La mia prima Tre Mari: esperienza indimenticabile ed un enorme piacere rinfrescare ed approfondire tante amicizie. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 giugno 2019 - 20:34 Autore Share Inviato 6 giugno 2019 - 20:34 Per me questa è stata la terza 3 Mari consecutiva............ e, certamente, continuerò in seguito. Le due precedenti più lunghe (4 giorni) e con percorsi più belli (sotto il profilo paesaggistico), edizioni speciali... con navi traghetto ecc. Ma anche questa 3 Mari ha avuto il suo perché........... Sapri è veramente molto bella, Matera è un posto splendido che lascia senza fiato, l'accoglienza del VC Lizzano è stata da incorniciare, ma bello anche l'attraversamento dei monti (zona di Lagonegro ecc)..... persino pioggia, fulmini e grandine hanno reso indimenticabile questo tour. Gli organizzatori poi sono eccezionali, come sempre. Vristi presenti (e ce ne eravamo tanti) non siate timidi, dite la vostra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 13 giugno 2019 - 10:37 Share Inviato 13 giugno 2019 - 10:37 Vi ho visto passare passare qui a Brindisi, qualcuno l'ho riconosciuto e salutato altri no, non sono molto fisionomista, è stato un piacere rivedervi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts