lussiogram Inviato 1 giugno 2019 - 10:36 Share Inviato 1 giugno 2019 - 10:36 (modificato) Salve ragazzi Sto valutando bene la proposta da fargli, è un anziano che la usa solamente per andare a mare, a me sembra un conservato, Rally 200 colore rosso katmandu, l'anno è del '76 Che ve ne pare? Modificato 1 giugno 2019 - 10:50 da lussiogram manca del testo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 giugno 2019 - 12:05 Share Inviato 1 giugno 2019 - 12:05 Ciao si sembrerebbe il katmandu anche se le pance probabilmente saranno state rifatte perche mi sembrano più scure; hai già un'idea della cifra da proporgli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 1 giugno 2019 - 13:18 Share Inviato 1 giugno 2019 - 13:18 Occhio a non confondere il katmandu col rosso corallo. Il corallo opacizzando assume un colore vicino al katmandu. Per quanto riguarda la vespa fagli una proposta corretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 giugno 2019 - 14:18 Share Inviato 1 giugno 2019 - 14:18 Secondo me già avrà ricevuto altre proposte, non passa di certo inosservata. Certo bello vedere ancora vespe del genere utilizzate quotidianamente per andare al mare, è quasi un peccato toglierla al vecchietto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 1 giugno 2019 - 20:16 Share Inviato 1 giugno 2019 - 20:16 (modificato) Unica cosa cercherei di capire se è veramente " lei " in tutto e per tutto. Dal colore motore ecc.ecc. in realtà dalla foto che vedo quegli adesivi mi sembrano fin troppo intonsi. Per me essendo un 76 è rosso corallo. Poi insomma se puoi posta foto migliori ma soprattutto posta la trattativa. Non fare foto a vespa di altri spacciandole per trattative io mi arrabbierei.. Saluti Modificato 1 giugno 2019 - 20:19 da humabel82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano1982 Inviato 3 giugno 2019 - 06:06 Share Inviato 3 giugno 2019 - 06:06 E' rosso corallo non Katmandu, molto simili tra loro. Sembra bella...vai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiogram Inviato 4 giugno 2019 - 11:38 Autore Share Inviato 4 giugno 2019 - 11:38 Ragazzi fatta!!! Ore 17 passaggio di proprietààààà!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 4 giugno 2019 - 11:51 Share Inviato 4 giugno 2019 - 11:51 13 minuti fa, lussiogram dice: Ragazzi fatta!!! Ore 17 passaggio di proprietààààà!!!!!! Power!!! Sei riuscito??? A quanto se posso saperlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiogram Inviato 4 giugno 2019 - 11:53 Autore Share Inviato 4 giugno 2019 - 11:53 tremila! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 4 giugno 2019 - 12:42 Share Inviato 4 giugno 2019 - 12:42 Bel colpo. Appena ti capita posta le foto che io ne ho una Uguale rosso corallo 76. Così vediamo se troviamo una quadra per colore ecc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 4 giugno 2019 - 12:44 Share Inviato 4 giugno 2019 - 12:44 Bella, complimenti! Qual è la sigla della provincia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 giugno 2019 - 13:12 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2019 - 13:12 Bel acqiusto, mi sembra che abbia il bordo scudo della TS in alluminio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 4 giugno 2019 - 15:42 Share Inviato 4 giugno 2019 - 15:42 (modificato) 2 ore fa, volumexit dice: Bel acqiusto, mi sembra che abbia il bordo scudo della TS in alluminio. Vol. vero! bhe dai a 3k si prende tutto ?.. per lo 044 ci sarà tempo! voorei capire la sella e il colore sulle pance nonchè lo stato della pedana. il tunnel indica un pò di ruggine. poi ovvio il faro posteriore è il minor dei mali. dai dai dai voglio vederla bella nuda... p.s: sarà un effetto ottico ma anche la manopola mi sembra un pò lunga magari sono state messe quelle del px.. Modificato 4 giugno 2019 - 15:45 da humabel82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 giugno 2019 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2019 - 18:09 Bel colpo! Col tempo, se vorrai, potrai farla perfetta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiogram Inviato 5 giugno 2019 - 09:20 Autore Share Inviato 5 giugno 2019 - 09:20 19 ore fa, volumexit dice: Bel acqiusto, mi sembra che abbia il bordo scudo della TS in alluminio. Vol. Si oltre al bordoscudo c è da sostituire lo stop, specchio, mi sa anche le leve, assolutamente via subito il portapacchi, il paravento e il tappetino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiogram Inviato 5 giugno 2019 - 09:22 Autore Share Inviato 5 giugno 2019 - 09:22 20 ore fa, humabel82 dice: Bel colpo. Appena ti capita posta le foto che io ne ho una Uguale rosso corallo 76. Così vediamo se troviamo una quadra per colore ecc.. Ok, anche se sono sempre più convinto che si tratta di un rosso katmandu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 5 giugno 2019 - 10:08 Share Inviato 5 giugno 2019 - 10:08 Tieni conto che il colore in primo acchito assomiglia al katmandu.. Se hai una targhetta colore del libro vespa tecnica lo vedi subito. Il katmandu è decisamente Con punta marrone Anche io appena l ho presa ho detto katmandu! Poi pulita si è schiarita un Po dall'opacizzazione per andare sul corallo. Vediamo dai mai dire mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 giugno 2019 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2019 - 17:13 Ma il katmandu non era solo per TS e Primavera? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 giugno 2019 - 20:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2019 - 20:41 3 ore fa, GiPiRat dice: Ma il katmandu non era solo per TS e Primavera? Ciao, Gino Come dice Gino, il katmandù non era previsto per il rally 200, era solo per vespa 125 ts e vespa 50 special; molti confondono appunto il rosso corallo del rally col katmandù del ts, ma se si mettono vicini, si scorgono le differenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2019 - 05:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2019 - 05:02 Proprio per questo motivo, nell'altra discussione dell'utente, ho detto che non mi sembrava un colore originale, per cui non si poteva parlare di conservato se il coloredovesse risultare rosso katmandù. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2019 - 12:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2019 - 12:04 15 ore fa, MrOizo dice: Come dice Gino, il katmandù non era previsto per il rally 200, era solo per vespa 125 ts e vespa 50 special; molti confondono appunto il rosso corallo del rally col katmandù del ts, ma se si mettono vicini, si scorgono le differenze Hai ragione Sergio, era per TS e 50 Special, non Primavera. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacco2785 Inviato 7 giugno 2019 - 14:08 Share Inviato 7 giugno 2019 - 14:08 Complimenti per l'acquisto, io ho una 200 rally rosso Kathmandu che ho appena iscritto al registro storico. Vi giro il link fmi con i colori: https://www.vespaclub.com/modelli-vespa Ed una foto della mia vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 giugno 2019 - 16:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2019 - 16:31 ...non voglio rovinare la festa a nessuno, ma l'attendibilità di questi siti è quantomeno dubbia, tanto per dirne una, tra i colori del 200 rally non figura il rosso canyon, e non viene menzionato il fatto che il polaris, assieme al canyon, era disponibile solo per il 72 e fino ad aprile-maggio 1973; vi assicuro che il Katmandu non è mai stato impiegato su rally...se poi fmi ve le passa storiche e la vespa vi piace, tutto ok, ma quello che viene comunemente scambiato per il katmandù sulla rally è appunto il corallo 880, molto simile ed unico per il 200 rally; riassumendo, per il 72-73 le rally uscirono esclusivamente grigio polaris e rosso canyon, poi da aprile-maggio 73 i due colori vengono sostituiti con il rosso corsa ed il grigio chiarodiluna, unico colore presente fino alla fine della produzione;nel 75 circa il rosso corsa viene sostituito dal corallo, fino ad inizi 76, poi il rosso diventa il rosso lacca fino a fine produzione, questo per il mercato italiano, perché all 'estero la rally è stata proposta in tante belle tinte, tra cui il biancospino, il giallo Texas, l'azzurro cina, il giallo harakiri e altre ancora…. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiogram Inviato 7 giugno 2019 - 22:51 Autore Share Inviato 7 giugno 2019 - 22:51 8 ore fa, scacco2785 dice: Complimenti per l'acquisto, io ho una 200 rally rosso Kathmandu che ho appena iscritto al registro storico. Vi giro il link fmi con i colori: https://www.vespaclub.com/modelli-vespa Ed una foto della mia vespa Bellissima!!! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 8 giugno 2019 - 14:34 Share Inviato 8 giugno 2019 - 14:34 (modificato) 22 ore fa, MrOizo dice: ...non voglio rovinare la festa a nessuno, ma l'attendibilità di questi siti è quantomeno dubbia, tanto per dirne una, tra i colori del 200 rally non figura il rosso canyon, e non viene menzionato il fatto che il polaris, assieme al canyon, era disponibile solo per il 72 e fino ad aprile-maggio 1973; vi assicuro che il Katmandu non è mai stato impiegato su rally...se poi fmi ve le passa storiche e la vespa vi piace, tutto ok, ma quello che viene comunemente scambiato per il katmandù sulla rally è appunto il corallo 880, molto simile ed unico per il 200 rally; riassumendo, per il 72-73 le rally uscirono esclusivamente grigio polaris e rosso canyon, poi da aprile-maggio 73 i due colori vengono sostituiti con il rosso corsa ed il grigio chiarodiluna, unico colore presente fino alla fine della produzione;nel 75 circa il rosso corsa viene sostituito dal corallo, fino ad inizi 76, poi il rosso diventa il rosso lacca fino a fine produzione, questo per il mercato italiano, perché all 'estero la rally è stata proposta in tante belle tinte, tra cui il biancospino, il giallo Texas, l'azzurro cina, il giallo harakiri e altre ancora…. si il giallo texas dovrebbe essere quello della famosa pubblicità che circolava qualche tempo fa nei vari forum che veniva erroneamente scambiato per il rosso canyon-arancio 50 R credo che nei colori mai utlizzati rientra anche quel grigio-oro ( non il "cipolla" delllo S.V 69') che vespa tecnica più volte menziona.. per me è rosso corallo. io l'ho detto subito secondo me non c'è il katmandù per il rally 200 (ovvio salve qualche lotto buttato dentro nel 75..) però li bisogna come in tutte le cose verificare. certo se il nostro amico avesse ripreso la vespa pulendola si sarebbe già accorto. è passata una settimana qualcosa potrebbe dircelo.. Modificato 8 giugno 2019 - 14:36 da humabel82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts