ballistic Inviato 10 maggio 2008 - 18:42 Share Inviato 10 maggio 2008 - 18:42 salve ho appena terminato il restauro della mia vba (tra un po posterò le foto) mi stavo chiedendo che specchietto montare e come montarlo,visto che rispetto ad altre vespe ha il manubrio chiuso nella parte inferiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 10 maggio 2008 - 19:46 Share Inviato 10 maggio 2008 - 19:46 Io ho quello che si attacca allo scudo e mi trovo bene ma in Italia non so' se é omologato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 maggio 2008 - 20:11 Share Inviato 11 maggio 2008 - 20:11 Zangheratti vende una staffa zincata che si attacca al perno manubrio. Su sta staffa puoi metterci tranquillamente il comunissimo specchietto cromato FAR da 15 € circa. Barile ce l'ha......... Vogliamo le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts