0m8r4 Inviato 7 giugno 2019 - 10:15 Share Inviato 7 giugno 2019 - 10:15 Buongiorno ragazzi, la questione è semplice: un amico deve traslocare e vuole cedermi la sua Special già ritargata. A me la Vespa non serve ma mi fa un buon prezzo, vorrei capire, premesso che la targa rimarrà a lui, quanto costa il passaggio di proprietà e se devo per forza ritargarla? Aggiungo che ho già una 50R con la targa nuova, inoltre se non faccio la targa e magari la rivendo, posso farlo senza avere una mia targa intestata alla Special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2019 - 11:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2019 - 11:32 Sì, puoi tenerla senza targa, basta che non la usi per circolare, chi te la regala deve fare comunicazione di sospensione del ciclomotore dalla circolazione in motorizzazione (al costo di circa 45 euro) e deve darti l'originale del certificato di avvenuta sospensione del ciclomotore dalla circolazione perché tu possa utilizzarlo per reimmatricolarlo o per venderlo a terzi (senza di questo certificato sarà molto difficile poter reimmatricolare il ciclomotore se non per l'ultimo intestatario). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts