Francesco racing Inviato 8 giugno 2019 - 11:42 Share Inviato 8 giugno 2019 - 11:42 Abitando in salita vorrei sapere sia una configurazione per un 55,che marmitta e campana potrei utilizzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 8 giugno 2019 - 13:33 Share Inviato 8 giugno 2019 - 13:33 Che 102 Monti? Quale carburatore?24/72 e polini banana sono un classico per il 102, un po’ più corta della 22/63 e dunque meglio se sei in salita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco racing Inviato 8 giugno 2019 - 13:46 Autore Share Inviato 8 giugno 2019 - 13:46 Adesso, elwally dice: Che 102 Monti? Quale carburatore?24/72 e polini banana sono un classico per il 102, un po’ più corta della 22/63 e dunque meglio se sei in salita. Ho una vespa hp quindi Consigli invece su 102 polini standard (o con testata racing, oppure mrt candela centrale?) Albero corsa 43 anticipato(marca?) 21 72,che recupero qualche dente di pignone con l'espansione oppure con pignone da 23? Zirri silent/simonini d&f?vorrei stare sull'espansione Accensione hp. Senza ghiera che pesa 400g?benefici con e senza ghiera? Accensione senza ghiera pesa 1kg Carburatore dal 19 al 24(col 24 si deve tagliare il telaio? ) Frizione con molla rinforzata (marca? ) Benefici modifiche al carter? Se lascio i carter originali? Cuscinetti e paroli nuovi Crociera parmakit Ammortizzatori ant e post? Revisione completa blocco Accetto consigli anche sull'estetica Avrei pensato a cuffia, copriventola, cornice strumentazione,portatarga, PARASPRUZZI POST, cornice sella e specchietto stick bomb Mentre sella nuova o rinfoderata oppure vorrei sapere se quella Della pk xl ci va sulla hp, mi interessa soprattutto il funzionamento della serratura Faro nuovo, il mio è rotto Stop posteriore vorrei sapere quale ci va sulla hp senza rimuovere la plastica, mentre se dovrei togliere la plastica quale ci può stare? Avevo pensato ad uno piccolo Della special oppure pk Tappetini mandorlati sip neri Mozzi neri oppure li lascio grigi ? Manopole e leve? Adesivi vari? Grazie a tutti. Accetto consigli sull'estetica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 8 giugno 2019 - 17:09 Share Inviato 8 giugno 2019 - 17:09 che ci vuoi fare con questa vespetta? Perché se io avessi il budget che ti serve per comperare i pezzi che hai menzionato non monterei di certo un 102. Un 130 qualsiasi costerebbe meno, sarebbe più affidabile e andrebbe di più. Una cosa mi sentirei di sconsigliartelo: i tappetini mandorlati sip. Io li ho comperati e ho finito per non montarli. Sono fini e pure bruttini. Io sulla mia hp ho montato lo stop della fl125 che è più grande e illumina pure la targa ho appena cambiato ammo davanti e dietro prendendo gli yss e mi trovo bene metti qualche foto e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts