Makkox Inviato 10 giugno 2019 - 07:36 Share Inviato 10 giugno 2019 - 07:36 Buongiorno a tutti, sono un vespista da pochi anni e in questi giorni vorrei trovare una "compagna" al mio PX 125E del 1983... La scelta è caduta sulla TS 125, ma come ben saprete, non è proprio facilissimo trovarne, soprattutto di conservate. Per il momento ho trovato questa, che a dire il vero mi piace molto, ma visto che non la regalano (4000 EUR con passaggio incluso) gradirei avere un vostro parere. I miei dubbi sono i seguenti: - La vespa sembra perfetta, però il proprietario ha ammesso di averle ritinteggiato la carrozzeria. Lui dice del suo colore originale (biancospino), ma visto che è stata immatricolata nel 1977 alcuni dicono non sia possibile... - L'attuale proprietario è il terzo ed io sarei il quarto... Tra l'altro, lui l'ha acquista nel 2006 e dice di averla usata pochissimo. Per il resto, al mio occhio poco esperto la vespa sembra perfetta; l'ho anche provata e cammina veramente da dio, quindi sono molto tentato... Voi cosa ne pensate? Vi allego un po' di foto. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 giugno 2019 - 14:36 Share Inviato 10 giugno 2019 - 14:36 Mi intendo poco di TS, ma l'unica cosa che mi perplime è il fregio sul parafango. L'ho sempre visto grigio chiaro. Per quanto riguarda il resto direi che è difficile da valutare da delle foto, certo è che è proprio bella a vedersi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 giugno 2020 - 12:45 Share Inviato 25 giugno 2020 - 12:45 Dalle foto sembra impeccabile. La crestina si può sostituire facilmente. Prova a chiudere per €3.500.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts