Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato

Auguri di cuore per tutto quello che fanno e hanno fatto per noi, e un pensiero speciale alla mia mamma che purtroppo da qualche anno non e' piu' con noi.

Inviato

Auguri a tutte le Mamme........in modo molto particolare alla mia che mi sopporta.

Un grosso grazie per tutto quello che hanno fatto e che continuano a fare per noi.

Inviato

Auguri a tutte le mamme ed in special modo alla mia che sta attraversando un periodo non proprio bello, ho mio papà ricoverato in ospedale da 3 mesi.

Un abbraccio virtuale a tutte le mamme d'Italia.

Inviato

Giornata splendida oggi con la mia mamma e le sue 2 sorelle....

Lo spunto è stato un libro sulla resistenza in cui appare anche mio nonno (anche se forse non se lo meritava).

Momenti di commozione e ricordi...che fatica deve essere stato vivere quei tempi...noi siamo dei privilegiati tutto sommato....

Un abbraccio e un bacio a tutte le mamme...alla loro fatica e passione nell'averci cresciuto...con tutti gli errori e le meraviglie che ci hanno insegnato....

Un Augurio sincero alle mamme di adesso che tutto sommato non hanno un compito più semplice...

:ciao: Riccardo