roby9229 Inviato 15 giugno 2019 - 06:37 Share Inviato 15 giugno 2019 - 06:37 Ragazzi mi stavo guardando in giro alla ricerca di un portapacchi per la mia px, so che ci sono mille portapacchi che si attaccano alla targa e alla sella, però essendo la mia targa abbastanza secca, vorrei evitare di andare a toccarla troppo e aggiungere accessori che possono provocare vibrazioni.Ci sono portapacchi per px che si fissano solo sotto alla sella?Sono ben saldi e sicuri o la scelta migliore e sempre quello che si fissa sulle viti della targa? Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 15 giugno 2019 - 14:48 Share Inviato 15 giugno 2019 - 14:48 Ciao,ti è proprio necessario?Metti quello davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 15 giugno 2019 - 16:56 Autore Share Inviato 15 giugno 2019 - 16:56 Ciao,ti è proprio necessario?Metti quello davantiQuello davanti non mi piace proprio, poi il fatto che poggia sullo scudo con i gommini, ho paura mi rovini la vernice.Lo cercavo dietro proprio per quelloInviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 giugno 2019 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2019 - 18:10 Se non si aggancia ai buchi della sella, oltre a quelli dietro il serbatoio, il portapacchi vibra troppo e può spezzarsi o far danni. Metti un bullone più lungo, blocca la targa con un bullone e metti un distanziale in gomma con rondella tra targa e bullone che blocca il tutto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 16 giugno 2019 - 11:52 Share Inviato 16 giugno 2019 - 11:52 Ciao, io ho quello con lo schienale della Faco, avvita nelle viti della targa, però posso dirti che è veramente stabile e scarica bene il peso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 16 giugno 2019 - 11:59 Autore Share Inviato 16 giugno 2019 - 11:59 Ciao, io ho quello con lo schienale della Faco, avvita nelle viti della targa, però posso dirti che è veramente stabile e scarica bene il peso.Quanto tiene lo schienale? Se il passeggero si appoggia bene, tiene bene o rischio di doverlo recuperare per strada?Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 16 giugno 2019 - 12:07 Share Inviato 16 giugno 2019 - 12:07 Quanto tiene lo schienale? Se il passeggero si appoggia bene, tiene bene o rischio di doverlo recuperare per strada?Inviato dal mio COL-L29 utilizzando TapatalkNon ho mai avuto problemi e non si sposta di un mm. Ce l'ho da anni ed è molto robusto. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 16 giugno 2019 - 12:11 Share Inviato 16 giugno 2019 - 12:11 (modificato) Questo è il portapacchi. Modificato 16 giugno 2019 - 12:21 da manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 17 giugno 2019 - 10:10 Share Inviato 17 giugno 2019 - 10:10 Ciao a tutti! L'argomento interessa anche a me, che controindicazioni ci sono per un oggetto come questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 giugno 2019 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2019 - 10:34 20 minuti fa, querida-presencia dice: Ciao a tutti! L'argomento interessa anche a me, che controindicazioni ci sono per un oggetto come questo? La contro indicazione è che il carico fa leva sul supporto, quindi conviene andarci leggeri coi pesi, altrimenti rischi che, tra normali vibrazioni ed anormali buche delle nostre levigatissime strade, il portapacchi si spezzi. L'ho già visto succedere diverse volte. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 17 giugno 2019 - 11:30 Share Inviato 17 giugno 2019 - 11:30 ciao, potresti mettere questo piatto,l'ìho usato alla 1000 km è molto stabile con 2 ruote di scorta,oppure 1 ruota di scorta e bagaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 17 giugno 2019 - 11:41 Share Inviato 17 giugno 2019 - 11:41 1 ora fa, GiPiRat dice: La contro indicazione è che il carico fa leva sul supporto, quindi conviene andarci leggeri coi pesi, altrimenti rischi che, tra normali vibrazioni ed anormali buche delle nostre levigatissime strade, il portapacchi si spezzi. L'ho già visto succedere diverse volte. Ciao, Gino Chiaro, nel mio caso sopporterebbe pochissimo peso, quindi valuterò l'acquisto. Grazie, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts