rablo Inviato 17 giugno 2019 - 07:05 Share Inviato 17 giugno 2019 - 07:05 Buongiorno a tutti, la mia domanda sarà semplice e banale ma non avendo mai fatto nulla di simile mi viene da chiedere lumi: la denuncia di smarrimento del libretto e del foglio complementare la posso fare sia in questura che alla stazione dei carabinieri di qualunque paese/città ?? Hanno dei moduli precompilati o scrivono loro tutto quanto ? Che dati bisogna inserire ? Cilindrata ecc o basta marca modello e num. di telaio ? La devo fare io personalmente o posso delegare qualcuno per farla ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 giugno 2019 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2019 - 10:29 La denuncia di smarrimento va fatta personalmente presso qualunque caserma delle forze dell'ordine di qualunque città o paese, va bene anche la polizia municipale (io, normalmente, vada in questura o dai vigili, i CC sono troppo fiscali), il verbale lo scrivono sul momento, i dati da inserire sono targa e modello, la cilidrata va col modello, tipo: Vespa Rally 180, oppure: Vespa 150 VBB2T, etc, non c'è bisogno di essere troppo specifici, visto che si tratta di un documento e non della denuncia di furto di un veicolo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts