coni500 Inviato 31 luglio 2019 - 07:10 Share Inviato 31 luglio 2019 - 07:10 41 minuti fa, Enricoroma dice: Se fai un 177, con primaria 23/65 devi usare una padella da coppia altrimenti non la tiri. Io con la 23/65 e padella Polini son leggermente corto. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 31 luglio 2019 - 07:24 Autore Share Inviato 31 luglio 2019 - 07:24 Ho preso una padella della 2LTech, appena mi arriva la confronto con la V4CL3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 31 luglio 2019 - 08:13 Share Inviato 31 luglio 2019 - 08:13 48 minuti fa, 0m8r4 dice: Ho preso una padella della 2LTech, appena mi arriva la confronto con la V4CL3 foto please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 31 luglio 2019 - 09:19 Share Inviato 31 luglio 2019 - 09:19 Con la 24/63 e cambio 1 serie va bene, a 7500 g/m sei a 120. Ma se hai il cambio denti grandi passi i 135k/h con quella primaria e sinceramente i 177 che superano i 120 di GPS sono pochi. Per superare i 120 ti servono almeno 25cv. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 31 luglio 2019 - 09:32 Share Inviato 31 luglio 2019 - 09:32 1 ora fa, paletti dice: foto please 2 ore fa, 0m8r4 dice: Ho preso una padella della 2LTech, appena mi arriva la confronto con la V4CL3 Se è quella che vendevano usata su FB, è una delle prime versioni da coppia. Come paragone è più simile ad una V2 anche come silenziosità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 1 agosto 2019 - 08:59 Share Inviato 1 agosto 2019 - 08:59 per Enricoroma: vai a vederti la mia configurazione . E' un post un po' di più indietro, poi mi saprai dire. P.S. Se non hai mai provato un 177 con albero fasciato non puoi capire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 agosto 2019 - 14:28 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2019 - 14:28 Boni, state boni. Non iniziamo la gara a chi ce l'ha più lungo che non interessa a nessuno. Grazie Cos'è un albero "fasciato"? Il 31/7/2019 at 00:17, IRCANODR177 dice: e le vibrazioni dove le mettiamo? un 200 a 100 km/h, se va bene, ti toglie le mani dalle manopole. Vuoi mettere viaggiare in relax con un bel 177 pompato Boh, se hai tutto ben equilibrato perchè dovrebbe vibrare? Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 1 agosto 2019 - 15:08 Share Inviato 1 agosto 2019 - 15:08 39 minuti fa, Echospro dice: Cos'è un albero "fasciato"? seguo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 1 agosto 2019 - 16:14 Share Inviato 1 agosto 2019 - 16:14 prendi un albero del 200, gli saldi dal lato valvola uno spessore di 2,5mm, lo fai tornire per unificare la spalla, allarghi la valvola di conseguenza , gli dai la fase che preferisci e il gioco è fatto provare per credere una? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 1 agosto 2019 - 16:46 Share Inviato 1 agosto 2019 - 16:46 ah.... scusate, bisogna barenare il carter lato frizione (lasciando 1mm per parte, dovrebbe risultare una valvola larga circa 20/20,5mm) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 agosto 2019 - 22:46 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2019 - 22:46 6 ore fa, IRCANODR177 dice: prendi un albero del 200, gli saldi dal lato valvola uno spessore di 2,5mm, lo fai tornire per unificare la spalla, allarghi la valvola di conseguenza , gli dai la fase che preferisci e il gioco è fatto provare per credere una? Ah, mai sentito. Bella idea! Hai delle foto? Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 2 agosto 2019 - 07:17 Share Inviato 2 agosto 2019 - 07:17 purtroppo no. già montato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 2 agosto 2019 - 07:32 Share Inviato 2 agosto 2019 - 07:32 fa parte del setting che ho sotto la vespa :+ VMC di scatola, squish 1,4mm con guarnizione in rame alettata, carter lavorati con riporto di eposs, cambio denti grossi 4a 36 denti, frizione 6 molle dischi surflex 3 molle pinasco+ 3 malossi, marmitta scorpion, accensione ducati 23° con CAV Kytronic, carburatore SI 24 lavorato con conetto polini e coperchio rialzato self-made. Ovviamente l'albero è stato centrato a 2cent e bilanciato ad ore 12. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 agosto 2019 - 09:46 MODERATOR Share Inviato 15 agosto 2019 - 09:46 Il 1/8/2019 at 18:14, IRCANODR177 dice: prendi un albero del 200, gli saldi dal lato valvola uno spessore di 2,5mm Però non ho capito una cosa: L'albero della 200 ha il "dentello" che già allarga la sezione della spalla. Cosa succede? Lo si tornisce e gli si salda uno spessore? Poi occorre barenare il carter. Ci vorrebbero delle foto per capire .... Grazie per la risposta. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 16 agosto 2019 - 16:58 Share Inviato 16 agosto 2019 - 16:58 no, non togliere nulla, lo spessore va ad incrementare il dentello qià esistente, poi la quota della barenatura la fai di conseguenza. La spalla dovrebbe avere 19mm di spessore. col riporto farà 21,5mm. Per quanto riguarda la tornitura: in pratica devi riportare lo spessore del dentino come originale nella parte sotto e allineare alla spalla la parte sopra. Spero di essere stato chiaro, anche perché per ora non ho possibilità di caricare foto. tra poco monterò il VMC su un carter LML lavorato quindi riapro il motore e sarò in grado di pubblicare delle foto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 agosto 2019 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2019 - 18:20 1 ora fa, IRCANODR177 dice: no, non togliere nulla, lo spessore va ad incrementare il dentello qià esistente, poi la quota della barenatura la fai di conseguenza. La spalla dovrebbe avere 19mm di spessore. col riporto farà 21,5mm. Per quanto riguarda la tornitura: in pratica devi riportare lo spessore del dentino come originale nella parte sotto e allineare alla spalla la parte sopra. Spero di essere stato chiaro, anche perché per ora non ho possibilità di caricare foto. tra poco monterò il VMC su un carter LML lavorato quindi riapro il motore e sarò in grado di pubblicare delle foto. ciao OK Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 agosto 2019 - 16:54 Share Inviato 18 agosto 2019 - 16:54 Ragazzi ocio ad esagerare, ricavando una sede piu' profonda del dentello indebolisci parecchio il carter e rischi di sfondare. sul 177 è sufficiente barenare per poter montare un albero con dentello del 200 e montare biella da 105. Acquisti copia e tiri rapporti impensati. Ho fatto recentemente due motori così, un Parmakit ed un Polini in GHISA!!! molta soddisfazione dei clienti . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 19 agosto 2019 - 16:09 Share Inviato 19 agosto 2019 - 16:09 23 ore fa, PISTONE GRIPPATO dice: Ragazzi ocio ad esagerare, ricavando una sede piu' profonda del dentello indebolisci parecchio il carter e rischi di sfondare. sul 177 è sufficiente barenare per poter montare un albero con dentello del 200 e montare biella da 105. Acquisti copia e tiri rapporti impensati. Ho fatto recentemente due motori così, un Parmakit ed un Polini in GHISA!!! molta soddisfazione dei clienti . confermo, c'è il rischio. ma fino a 3mm di barenatura a me non ha mai creato problemi (3 motori fatti). Sui carter 1a serie i sono circa 6,5 mm di ciccia. Sui nuovi non so. PS io monto sempre biella 110 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 23 agosto 2019 - 19:59 Share Inviato 23 agosto 2019 - 19:59 ciao Icaro, posta delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 23 agosto 2019 - 21:44 Share Inviato 23 agosto 2019 - 21:44 abbi un po' di pazienza, tra poco riapro e posto foto a volontà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 23 agosto 2019 - 21:48 Share Inviato 23 agosto 2019 - 21:48 il nome è Ircano. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 23 agosto 2019 - 21:54 Share Inviato 23 agosto 2019 - 21:54 5 minuti fa, IRCANODR177 dice: il nome è Ircano. ? ciao,sono appena tornato dalle vacanze e sono stordito.Chiedo Venia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IRCANODR177 Inviato 24 agosto 2019 - 09:21 Share Inviato 24 agosto 2019 - 09:21 ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 13 ottobre 2019 - 14:00 Share Inviato 13 ottobre 2019 - 14:00 Il 20/6/2019 at 15:10, coni500 dice: Diversi mesi fa un ragazzo che in privato mi chiese la stessa domanda, gli consigliai di mettere un Malossi Sport 210 , albero Mazzucchelli ,carburatore originale si24 e Sip road Xl. Il tutto su carter vergini. Ecco, quel motore ai 130 km/h ci arriva in scioltezza. E lui stra-contento. Ciao, visto lo smontaggio motore, perché su Carter vergini? O meglio, cosa si otterrebbe in più raccordando i Carter, rifila do leggermente il passaggio di ingresso ai travasi e direzionando le finestrelle del 3 travaso sul pistone? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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