ezeta60 Inviato 24 giugno 2019 - 20:41 Share Inviato 24 giugno 2019 - 20:41 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e non ho ancora compreso come scrivere per potere avere un aiuto, spero questo sia il modo giusto.la domanda che desidero porre è questa: Ho una vespa 125 GTR del 1970 ed è senza targa e documenti, quindi ho capito che per reimmatricolarla devo prima restaurarla perchè possa poi essere dichiarata veicolo di interesse storico, questa vespa è stata riverniciata anni fa di un colore blu non Piaggio ma sotto c'e il colore rosso corallo.Ora mi chiedo se la vespa è del 1970 come può essere uscita con il colore rosso corallo che è del 1971 ? Quindi per restaurarla devo verniciarla colore chiaro di luna metallizzato che è del 1969 o posso farla rosso corallo ?? o posso farla di qualsiasi colore originale dei cinque in cui è stata prodotta la 125 GTR ? Non vorrei lavorare per poi vedermi negato il certificato storico perchè ho sbagliato colore ! E' possibile che dal 1969 al 1971 la GTR sia stata prodotta solo nel colore chiaro di luna metallizzato ? Ringrazio in anticipo chi potrà o vorrà rispondermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 25 giugno 2019 - 07:38 Share Inviato 25 giugno 2019 - 07:38 Ciao e benvenuto! L'ideale sarebbe stato presentarsi, lo spazio adatto è la sezione "in piazzetta", in modo da farti conoscere dagli altri membri. Per quanto riguarda la tua GTR leggendo il topic a Lei dedicato pare che nel 1970 uscisse proprio in Rosso Corallo 1.298.5811 che è poi stato usato anche nel 1971. Il topic con tutte queste informazioni utili al tuo restauro è il seguente: in questa discussione ormai aperta potresti postare le foto della tue vespa nelle condizioni in cui si trova ora e documentarne il restauro durante le lavorazioni, oltre che chiedere chiarimenti in caso di ulteriori dubbi. Ciao e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezeta60 Inviato 25 giugno 2019 - 20:34 Autore Share Inviato 25 giugno 2019 - 20:34 Ringrazio molto querida-presencia per la risposta, chiedo scusa a tutti ma non so cosa sia la piazzetta ne dove trovarla nel sito, come avrete capito non sono ferrato nell'utilizzo del forum.Dovrebbe esserci per le persone arretrate come me una pagina in cui viene spiegato come usare il sito.comunque piano piano ci arriverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 26 giugno 2019 - 07:38 Share Inviato 26 giugno 2019 - 07:38 (modificato) 11 ore fa, ezeta60 dice: Ringrazio molto querida-presencia per la risposta, chiedo scusa a tutti ma non so cosa sia la piazzetta ne dove trovarla nel sito, come avrete capito non sono ferrato nell'utilizzo del forum.Dovrebbe esserci per le persone arretrate come me una pagina in cui viene spiegato come usare il sito.comunque piano piano ci arriverò Non c'è di che! La piazzetta la trovi attraverso l'indice generale del Forum, questa è una immagine parziale (visualizzazione da PC, se usi Tapatalk o la versione mobile la visualizzazione potrebbe essere diversa): sempre attraverso l'indice puoi visualizzare le sezioni tecniche, come quella in cui siamo, e cercare discussioni già esistenti su argomenti che ti interessano. Ciao Modificato 26 giugno 2019 - 07:39 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts