Vesparella-S Inviato Giugno 26, 2019 Inviato Giugno 26, 2019 Salve a tutti, visto che ho il motore aperto del mio px 150 freno a disco, ho deciso di revisionare anche il parastrappi, ho letto e sentito in giro di montare direttamente il kit parastrappi per px 200 per via della doppia molla( quindi piú resistente ) Ho già ordinato da internet il kit per parastrappi originale px 200, e ho chiesto al venditore della compatibilita' ma mi é stato risposto che il kit non é compatibile per px 150. Sbaglia il venditore e vado tranquillo? O avro' problemi nel montaggio? 0 Cita
Razos Inviato Giugno 26, 2019 Inviato Giugno 26, 2019 Il kit del 200 si differenzia per una serie di molle di circonferenza minore (ma leggermente più lunghe se ricordo bene) da inserire internamente alle molle "classiche" del parastrappi. Quindi non ci sono problemi di compatibilità . Forse si riferiva alla corona dentata da 65 denti del 200 per il discorso compatibilità (tra pignone e corona) . 0 Cita
Vespetta78 Inviato Giugno 26, 2019 Inviato Giugno 26, 2019 anche se le molle piccole fossero più lunghe si parla di 1mm (magari dipende anche dal punto in cui vengono tagliate) e pressandole con una cagna per l'inserimento non danno nessun problema. io ho trovato più comodo montarle dal lato inferiore del quadruplo. la corona qualunque sia puoi mantenerla. fai attenzione al posizionamento in linea delle molle prima di chiudere i coperchi e a montare la corona dal lato giusto. 0 Cita
Vesparella-S Inviato Giugno 26, 2019 Autore Inviato Giugno 26, 2019 Anche i due piattini risultano uguali? Quindi vado tranquillo? ? 0 Cita
Vespetta78 Inviato Giugno 26, 2019 Inviato Giugno 26, 2019 (modificato) i piattini dipendono dai fori sulla corona quindi quelli sono tutti uguali. mi è capitato ogni tanto di doverli ripassare perché i fori non erano perfettamente allineati, ma niente di più Modificato Giugno 26, 2019 da Vespetta78 0 Cita
Vesparella-S Inviato Giugno 28, 2019 Autore Inviato Giugno 28, 2019 Mentre aspetto il kit ordinato su internet, mi sono cimentato ad aprire il parastrappi.. Ho trovato una sola molla rotta, e inoltre nel parastrappi c'erano le doppie molle ( quella piú piccola all'interno di quella piú grande) Sbaglio o la doppia molla é presente solo sul px 200? La vespa in questione é un px my 150. 0 Cita
Steck81 Inviato Giugno 29, 2019 Inviato Giugno 29, 2019 5 ore fa, Vesparella-S dice: Mentre aspetto il kit ordinato su internet, mi sono cimentato ad aprire il parastrappi.. Ho trovato una sola molla rotta, e inoltre nel parastrappi c'erano le doppie molle ( quella piú piccola all'interno di quella piú grande) Sbaglio o la doppia molla é presente solo sul px 200? La vespa in questione é un px my 150. si é quella del modello 200 0 Cita
Recommended Posts