Vespalfa Inviato 29 giugno 2019 - 12:44 Share Inviato 29 giugno 2019 - 12:44 Buongiorno, eccomi alle presentazioni. Mi chiamo Marco e da un paio di settimane sono venuto in possesso di una Vespa 50special del 1980. La vespa è in discrete condizioni, qualche piccola traccia di ruggine sulla pedana, ma niente di preoccupante, unico problema è quel prodotto dato sulla pedana forse per cercare di fermare il proliferare della ruggine o una sorta di vernice per sostituire il tappetino in gomma, non sò! Il mio pensiero è quello di effettuare un restauro conservativo sulla carrozzeria portandola allo stato originale togliendo optional aggiunti dal vecchio proprietario e una revisione completa delle parti meccaniche, tutto fai da te! Posto foto di come è adesso poi più avanti mostrerò il lavoro finito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 luglio 2019 - 09:34 Share Inviato 1 luglio 2019 - 09:34 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 1 luglio 2019 - 10:15 Share Inviato 1 luglio 2019 - 10:15 Benvenuto e buona permanenza!! Anche io andrei di conservato, non sembra messa per niente male!! Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 1 luglio 2019 - 16:26 Share Inviato 1 luglio 2019 - 16:26 Benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts