Vesparella-S Inviato 5 luglio 2019 - 23:29 Share Inviato 5 luglio 2019 - 23:29 Salve a tutti, Ho appena chiuso il blocco della mia px my freno a disco, rifatto parastrappi , frizione, e sostituito crocera ( ovviamente sostituiti anche guarnizioni,oring,ecc ) Parte al primo colpo ma mi accorgo subito di un problemone: rimanendo in folle entra ed esce velocemente le marce da sola.. tenendo la frizione tirata ( altrimenti la vespa salta da terra ) sento il clank clank clank dell'innesto delle marce. Se metto una marcia invece mi rimane.. ( anche se non l'ho provata per bene ) Ho pensato ai cavi del cambio troppo tirati, ma il difetto rimane lo stesso anche se li tolgo dal preselettore.. A questo punto mi chiedo quale puo' essere la causa? Possono essere gli ingranaggi del cambio montati inversi? Credevo di essere stato attento al verso ma a quanto pare non sembra.. L'albero del cambio é quello con la crocera non bombata, l'ho montato nel seguente modo: spessore prima del montaggio degli ingranaggi, e il secondo spessore all'ultimo ( prima del seeger di chiusura ) e' corretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 luglio 2019 - 09:19 Share Inviato 6 luglio 2019 - 09:19 Ciao, hai controllato il gioco del cambio prima di chiudere con uno spessimetro? La crociera è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 6 luglio 2019 - 12:23 Autore Share Inviato 6 luglio 2019 - 12:23 Risolto Avevo l'ingranaggio della 2a inverso, rimontato corretto e tutto va a meraviglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 luglio 2019 - 12:27 Share Inviato 6 luglio 2019 - 12:27 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts