Aragon Inviato 6 luglio 2019 - 18:31 Share Inviato 6 luglio 2019 - 18:31 (modificato) Dopo aver montato il motore sul telaio mi sono accorto che lo stesso guardandolo dal lato volano sembra abbassato. Per spiegarmi meglio il coprivolano non è perfettamente in orizzontale allenato al cofano (vedasi foto). Premetto di aver messo un distanziale ammortizzatori posteriore di 55,5mm in quanto precedentemente ne era montato ma la px montava il motore siglato vnl3m e non il vlx1m. Potrebbe essere quello il problema? Modificato 6 luglio 2019 - 18:34 da Aragon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragon Inviato 6 luglio 2019 - 18:58 Autore Share Inviato 6 luglio 2019 - 18:58 Ho sbagliato sezione, non riesco a spostarlo nella sezione giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2019 - 19:14 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2019 - 19:14 Ho sbagliato sezione, non riesco a spostarlo nella sezione giusta L'ho spostato io.Hai messo anche il tampone in gomma tra telaio e prolunga?Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragon Inviato 6 luglio 2019 - 19:28 Autore Share Inviato 6 luglio 2019 - 19:28 (modificato) 14 minuti fa, volumexit dice: L'ho spostato io. Hai messo anche il tampone in gomma tra telaio e prolunga? Vol. Si, l'ammortizzatore è il carbone. Inoltre ho visto che nel distanziale precedente c'erano due ranelle una tra distanziale e tampone e l'altra tra distanziale e ammortizzatore Modificato 6 luglio 2019 - 19:30 da Aragon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragon Inviato 8 luglio 2019 - 11:59 Autore Share Inviato 8 luglio 2019 - 11:59 nessuno riesce ad aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespetta78 Inviato 8 luglio 2019 - 12:18 Share Inviato 8 luglio 2019 - 12:18 domanda: l'ammortizzatore lo avevi anche prima? hai cambiato motore da quanto ho capito, giusto? l'ammortizzatore Carbone è lungo quanto l'originale piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 8 luglio 2019 - 12:44 Share Inviato 8 luglio 2019 - 12:44 Il 6/7/2019 at 20:31, Aragon dice: Dopo aver montato il motore sul telaio mi sono accorto che lo stesso guardandolo dal lato volano sembra abbassato. Per spiegarmi meglio il coprivolano non è perfettamente in orizzontale allenato al cofano (vedasi foto). Premetto di aver messo un distanziale ammortizzatori posteriore di 55,5mm in quanto precedentemente ne era montato ma la px montava il motore siglato vnl3m e non il vlx1m. Potrebbe essere quello il problema? ciao, nella foto con il cofano a scacchi avevo i Carbone a 3 regolazioni anteriore e posteriore,anche sulla mia è appena percettibile la differenza,tu hai il distanziale più lungo .Se la marmitta non tocca sotto la pedana lasciala così.Il cofano grigio è rifilato e la differenza è più marcata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragon Inviato 8 luglio 2019 - 13:35 Autore Share Inviato 8 luglio 2019 - 13:35 1 ora fa, Vespetta78 dice: domanda: l'ammortizzatore lo avevi anche prima? hai cambiato motore da quanto ho capito, giusto? l'ammortizzatore Carbone è lungo quanto l'originale piaggio? l'ammortizzatore precedente non so se era il suo originale, ma comunque ha la stessa lunghezza di quello montato ora, precedentemente il motore era quello della TS e pertanto ho dovuto acquistare un motore vlx1m. L'ammortizzatore che ho acquistato e quello della px 1 serie con frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragon Inviato 8 luglio 2019 - 14:03 Autore Share Inviato 8 luglio 2019 - 14:03 ma se metto il distanziale di 45mm proprio per px che vendono sul sito www.officinatonazzo.it riesco a riallienare il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 luglio 2019 - 14:11 Share Inviato 8 luglio 2019 - 14:11 Ti si abbasserà di 1 cm, migliora di sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragon Inviato 8 luglio 2019 - 14:17 Autore Share Inviato 8 luglio 2019 - 14:17 5 minuti fa, FedeBO dice: Ti si abbasserà di 1 cm, migliora di sicuro Il problema allora quale può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 8 luglio 2019 - 14:35 Share Inviato 8 luglio 2019 - 14:35 7 minuti fa, Aragon dice: Il problema allora quale può essere? Ciao Aragon: l'ammortizzatore precedente non so se era il suo originale precedentemente il motore era quello della TS e pertanto ho dovuto acquistare un motore vlx1m L'ammortizzatore che ho acquistato e quello della px 1 serie con frecce Gli unici particolari da controllare sono il tampone e il distanziale,per cui con un distanziale da 10 mm in meno hai risolto il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts