Frs4 Inviato 7 luglio 2019 - 11:12 Share Inviato 7 luglio 2019 - 11:12 Salve come da titolo mi ritrovo con una vespa grippata ma in modo strano almeno dal mio punto di vista. La vespa appena l’ho presa si sentiva che stava per cedere, compressione era minima, non superava i 33km/h e faticava in ripresa anche a marce alte. Mentre la usava un mio amico dopo una brusca frenata ha iniziato ad accelerare da sola all’impazzata dopo di che uno scoppio dalla marmitta abbastanza brusco con conseguente spegnimento e fumosità bianco latte. La vespa si è riaccesa quasi subito ma dopo 3/4 chilometri perde totalmente compressione e cede. Lo scoppio è la cosa anomala a meno credo, ne ho grippate di vespe ma mai così. Pk50xl rush miscela 2.5% olio Husqvarna carburazione 2 e 1/3 giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 7 luglio 2019 - 12:27 Share Inviato 7 luglio 2019 - 12:27 Tira giù il cilindro e fai foto, sapremo dirti il colpevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frs4 Inviato 7 luglio 2019 - 22:13 Autore Share Inviato 7 luglio 2019 - 22:13 Domani smonto e posto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frs4 Inviato 8 luglio 2019 - 17:02 Autore Share Inviato 8 luglio 2019 - 17:02 Fascia rotta e disintegrata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts