MataPX150 Inviato 9 luglio 2019 - 19:11 Share Inviato 9 luglio 2019 - 19:11 Buona sera in preparazione al viaggio, vi chiedo: 1- i cavi da portare come ricambio sono? i due fili frizione e acceleratore o consigliate anche freno posteriore? 2- solo i cavi o meglio anche le guanine? 3- di che misura? in mm ho visto che ce ne sono vari tipi, la mia bambina è px150 2012 con freno a disco anteriore Grazie a tutti ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 9 luglio 2019 - 20:56 Share Inviato 9 luglio 2019 - 20:56 ciao, scusa la mia domanda ma che viaggio devi fare? portati solo : cavo frizione , morsetto e leva cavo acceleratore e morsetto cavi cambio e morsetti grasso,chiave da 7 e da 8 ,pinza e tenaglia Oltre alla candela di scorta,ti consiglio una centralina filo di ferro e le solite cose,meglio averle e non usarle che non avere nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MataPX150 Inviato 9 luglio 2019 - 22:58 Autore Share Inviato 9 luglio 2019 - 22:58 (modificato) Ciao Paletti, grazie della tua risposta, ho tutto come attrezzi in vespa, anche una pompetta per succhiare via la benzina all’evenienza, mi mancano solo i cavi, non avendoli mai sostituti, ho visto da Tonazzo e su sip che ci sono varie misure 2mm/5mm/6 e 9 se non sbaglio, volevo capire quali erano quelli adatti al px, sotto cavi frizione mi da la possibilità di scegliere il diametro. Comunque il viaggio sarà il 3 che faccio, partenza da Milano, tutto il giro dell’elba, tutto il giro della Sardegna, tutta Corsica, poi Spagna e costa fino a rientrare a Milano, facendo tutta la Costa Azzurra, tempo del viaggio 2 mesi Sempre in vespa ! Modificato 9 luglio 2019 - 23:00 da MataPX150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 9 luglio 2019 - 23:26 Share Inviato 9 luglio 2019 - 23:26 ciao che fortuna (per non dire la parola volgare) prendi il kit completo di SIP o BGM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MataPX150 Inviato 9 luglio 2019 - 23:32 Autore Share Inviato 9 luglio 2019 - 23:32 4 minuti fa, paletti dice: ciao che fortuna (per non dire la parola volgare) prendi il kit completo di SIP o BGM Non è fortuna fidati, mi faccio il culo tutto l’anno senza sosta 18 ore al giorno, ogni due anni vacanze in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts