paletti Inviato July 10, 2019 Inviato July 10, 2019 ciao chi viene? Programma70-2019.pdf Regolamento70-2019.pdf 0 Cita
luxinterior Inviato July 18, 2019 Inviato July 18, 2019 Sabato lavoro. Domenica mattina probabilmente ci sarò Ciao Lux 0 Cita
paletti Inviato July 19, 2019 Autore Inviato July 19, 2019 ciao Paolo,lavori di giorno,ma poi dopo cena c'è il tour notturno.Di giorno vado solo e la sera porta mia figlia!!! L'ho già rodata due settimane fa in una gita sull'Adda con il mio Vespaclub 0 Cita
luxinterior Inviato July 19, 2019 Inviato July 19, 2019 2 ore fa, paletti dice: ciao Paolo,lavori di giorno,ma poi dopo cena c'è il tour notturno.Di giorno vado solo e la sera porta mia figlia!!! L'ho già rodata due settimane fa in una gita sull'Adda con il mio Vespaclub Alla sera sarei già impegnato, anche se le possibilità sono minime non è detto che non riesca a partecipare. Portai mio figlio ad un raduno quando aveva sei anni, tutto bene finchè a circa dieci chilometri da casa il sonno prese il sopravvento. Tornare fu un' incubo, dovetti legarlo a me e dargli continuamente di gomito. Ciao Lux 0 Cita
paletti Inviato July 19, 2019 Autore Inviato July 19, 2019 37 minuti fa, luxinterior dice: Alla sera sarei già impegnato, anche se le possibilità sono minime non è detto che non riesca a partecipare. Portai mio figlio ad un raduno quando aveva sei anni, tutto bene finchè a circa dieci chilometri da casa il sonno prese il sopravvento. Tornare fu un' incubo, dovetti legarlo a me e dargli continuamente di gomito. Ciao Lux ciao mandami un MP se sei a Milano mi dici dove che vengo 5 minuti e ci salutiamo 0 Cita
Recommended Posts