aleracing Inviato 11 luglio 2019 - 16:48 Share Inviato 11 luglio 2019 - 16:48 Ciao a tutti un paio di settimane fa al semaforo si spegne la vespa...funzionava solo accelerata tra i 4000 e i 6000 giri... Pulisco il carburatore-ha solo 600 km- ed era ok La misura del pick-up mi dava 75 ohm,la bobina 539 (un po' di più dei 500+/- 20 previsti) Ordino statore nuovo originale Piaggio ma arriva errato e decido si cambiare solo il pick-up sul piatto bobine originale... Oggi rimonto tutto ma la vespa tiene il minimo solo con lo starter tirato,altrimenti si spegne... Cambio la centralina ma fa uguale,cosa può essere? La bobina di carica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 11 luglio 2019 - 17:29 Share Inviato 11 luglio 2019 - 17:29 Sul nuovo pick-up che valore Ohmico hai misurato? Il carburatore lo hai pulito bene, e sostituito le eventuali guarnizioni rovinate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 11 luglio 2019 - 17:37 Autore Share Inviato 11 luglio 2019 - 17:37 Pick-up nuovo valore 109 Carburatore pulito e guarnizioni nuove...non ho trovato sporco soloun piccolo residuo nel barilotto di primo stadio,dove c‘è il filtro Il problema si era presentato con la vespa che aveva percorso 2 km dall'accensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 11 luglio 2019 - 20:21 Share Inviato 11 luglio 2019 - 20:21 hai controllato se la benzina scende regolarmente dal rubinetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 12 luglio 2019 - 04:38 Autore Share Inviato 12 luglio 2019 - 04:38 Verifico oggi pomeriggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 12 luglio 2019 - 06:24 Autore Share Inviato 12 luglio 2019 - 06:24 Anche se quando ho provato a cambiare la candela era bagnata di miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 21 luglio 2019 - 17:27 Autore Share Inviato 21 luglio 2019 - 17:27 Pulito carburatore,serbatoio,rubinetto benzina e filtrato la miscela,probabilmente il passaggio del tubo al telaio deteriorato faceva scendere il tubo della benzina che veniva schiacciato dal cilindro,comunque ho risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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