tocco93 Inviato 13 luglio 2019 - 10:52 Share Inviato 13 luglio 2019 - 10:52 (modificato) Ciao a tutti Ultimamente sto avendo qualche problema elettrico con questa accensione ovvero la vespa non tiene il minimo,si ingolfa,scoppietta e mura a 4000 giri(con molto fumo). Provato a smontare,ricontrollare fili e rimontare ma non cambia niente.Ho provato anche scollegando l impianto elettrico della vespa per isolare eventuali masse strane. Un sintomo curioso é che la vespa al minimo e oltre i 4000 giri non da corrente sufficiente ad alimentare le luci e il contakm sip(tutti e due sfarfallano), mentre ai medi funzionano bene entrambi. è come se qualcosa mandasse in cortocircuito l impianto. Cosa può essere? La centralina AT o lo statore? Come posso verificare? Per adesso ho rimontato la vecchia accensione a puntine e la vespa funziona come un orologio! Ringrazio in anticipo tutti Modificato 13 luglio 2019 - 11:28 da tocco93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts