MataPX150 Inviato 13 luglio 2019 - 19:43 Share Inviato 13 luglio 2019 - 19:43 Buona sera ragazzi, vi scrivo qua perchè sono abbastanza preoccupato e spero di riuscire ad avvisare qualcuno. Ero sul balcone a fumare una sigaretta e ho notato un furgone bianco che continuava a girare intorno alla mia vespa. sono sceso facendo finta di niente e dopo che si è posteggiato, sono usciti due signori nazionalità, presumo zingari italiani, vestiti "bene" con collane e anelli d'oro, che si aggiravano introno alla mia vespa. Hanno tirato fuori il telefono e hanno fatto più foto, alla targa e al conta km. Dopo che li ho cacciati via, ho spostato la vespa in un luogo sicuro!!!... Vorrei avvertirvi che ci sono questi due tizzi che stanno girando per la città! camicia rossa a quadretti, modo di fare da zingaro, furgone bianco, purtroppo non sono riuscito a prendere la targa, proverò a chiedere domani al negozio che punta proprio dove si sono posteggiati, delle telecamere, se si riesce a vedere, in modo da poter fare le opportune segnalazioni. Spero di esservi stato d'aiuto in qualche modo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 13 luglio 2019 - 20:09 Share Inviato 13 luglio 2019 - 20:09 Se non c'è una denuncia, la vedo difficile che tu possa buttare un occhio ai video...ma magari il commerciante può far qualcosa. Comunque hai fatto bene a mettere in allarme i tuoi concittadini. Speriamo sappiano prendere precauzioni per tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 13 luglio 2019 - 22:22 Share Inviato 13 luglio 2019 - 22:22 2 ore fa, MataPX150 dice: Buona sera ragazzi, vi scrivo qua perchè sono abbastanza preoccupato e spero di riuscire ad avvisare qualcuno. Ero sul balcone a fumare una sigaretta e ho notato un furgone bianco che continuava a girare intorno alla mia vespa. sono sceso facendo finta di niente e dopo che si è posteggiato, sono usciti due signori nazionalità, presumo zingari italiani, vestiti "bene" con collane e anelli d'oro, che si aggiravano introno alla mia vespa. Hanno tirato fuori il telefono e hanno fatto più foto, alla targa e al conta km. Dopo che li ho cacciati via, ho spostato la vespa in un luogo sicuro!!!... Vorrei avvertirvi che ci sono questi due tizzi che stanno girando per la città! camicia rossa a quadretti, modo di fare da zingaro, furgone bianco, purtroppo non sono riuscito a prendere la targa, proverò a chiedere domani al negozio che punta proprio dove si sono posteggiati, delle telecamere, se si riesce a vedere, in modo da poter fare le opportune segnalazioni. Spero di esservi stato d'aiuto in qualche modo ciao di che zona sei? P.S. ma tu la Vespa la lasci in strada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MataPX150 Inviato 14 luglio 2019 - 12:10 Autore Share Inviato 14 luglio 2019 - 12:10 No, la vespa sta sempre protetta, mai in strada, solo magari 2/3 ore quando torni e sai che poi stai per riuscire, zona centro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 17 luglio 2019 - 21:31 Share Inviato 17 luglio 2019 - 21:31 Il 14/7/2019 at 14:10, MataPX150 dice: No, la vespa sta sempre protetta, mai in strada, solo magari 2/3 ore quando torni e sai che poi stai per riuscire, zona centro Ciao, Bravo,solo 2/3 ore!!!!!!!!!!!! Invece io SEMPRE a vista,anche a pausa pranzo potrei lasciarla nel cortile di casa che è un residence,ma non se ne parla,sempre chiusa in box con i sensori a infrarossi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts